1.     Mi trovi su: Homepage #3383873
    Visto che non voglio disturbare il post di Ender lo faccio quì... Allora, sono stato accusato da Raiden e Kain di aver parlato male di Next game sul Forum di Joypad, la cosa è alquanto falsa e ve lo diostro linkandovi il topic dove io e Mizzorughi abbiamo parlato...qualcuno si è voluto intromettere , ora sono felice di render nota la pessima figuraccia che farà... io non sono ne un vile ne uno che sparla dietro... diveritevi !

quì
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383874
    Ganondorf ha scritto:
    Visto che non voglio disturbare il post di Ender lo faccio quì... Allora, sono stato accusato da Raiden e Kain di aver parlato male di Next game sul Forum di Joypad, la cosa è alquanto falsa e ve lo diostro linkandovi il topic dove io e Mizzorughi abbiamo parlato...qualcuno si è voluto intromettere , ora sono felice di render nota la pessima figuraccia che farà... io non sono ne un vile ne uno che sparla dietro... diveritevi !

quì
    Sappi solo una cosa.

Non siamo solo noi due.

Io sono stanco, vado a dormire.

Delle tue bambinate mi sono veramente stufato, il giocattolo si è rotto.

Spero non avrai risposta, non ne meriti.

Vile. Punto.

Adieu.

EDIT: Io al Forum ci tengo, al contrario di te. Hai scassato le palle a mezzo mondo, in fondo, te la sei cercata.

Adieu Fantasia.

[Modificato da Raiden il 21/12/2002 2:12]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383875
    Ganondorf ha scritto:

quì
    che dire?
    mi sbagliavo di grosso su di te:(
    e io che ti ho pure difeso un po' dopo il ban...che pirla che sono.

_delusione inside_
  4.     Mi trovi su: Homepage #3383876
    visto che hai voluto la bicicletta ora pedala... e non tirarti indietro dicendo che non vale la pena parlare come me... questo è quanto mi hai accusato via email e cioe quello che si è detto, mi dispiace ma voglio che tutti sappiano che infame sei...

1)"Una voltra mi facesti vedere il tuo primo bozzo di sito sul Game Cube... io
    sono Ganondorf di NextGame, oramai bandito da quel sito per aver lottato
    contro la discriminazione consolrazilae..."

1R) cera tanto di faccetta ironica , e poi sparlare significa dire il falso... qui su Next imho c'è troppa gente pro Sony, ho fatto lotte all' inversosimile con molti, ultimamente persino Toghy aveva sbandierato di essere a favore di PS2, gente che mi accusava di esser fan boy quando i primi dall' opposta parte erano loro...

2)Mizzorughi says: HEY Fantasia! O meglio dire, vecchia conoscenza...sei stato proprio tu che mi hai dato l'idea di venire qui! Chissà che l'ambiente sia DECISAMENTE migliore di quello che conosciamo nell'altro posto eh?

2R)Abbiamo specificato quale posto? hai prove?

3)Ganondorf alias Fantasia says: Ne avremo di tempo per dircene! ciao

3R) si riferiva a i videogiochi e a discuterne sul quel Forum.

queste pero non te le ricordi vero?

sono veramente dispiaciuto perchè molta gente mi voleva bene come io ne voglio a loro... digli di iscriversi quì... facciamo un bello squadrone... anche LinkAndvance si è iscritto quì però non si è fatto vedere ancora...

R) quì ero bandito però ci tenevo ancora a poter discutere con molti di voi...

Che cacchio centrano i miei problemi con alcuni mod con voi utenti... certo che proprio strano...
  5. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3383877
    Ganondorf ha scritto:

quì
    il link non si vede.
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383879
    deathss ha scritto:
    il link non si vede.
    JOYPAD è in "ferie"...attendi un po' di giorni

cmq, i discorsi fatti sono quelli che vedi scritti sopra...assolutamente per quanto mi riguarda non c'è offesa a nessuno...certo, c'è chi mi sta antipatico anche in questo forum..ma di sicuro non lo vado a sbandierare ai 4 venti!

vorrei capire cosa intendono per "sparlare"? non capisco...

[Modificato da mizzorughi il 21/12/2002 9:35]

Accusato e per cosa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina