1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383898
    RyomaNagare ha scritto:
    ci stà mettendo così tanto a lanciare il nuovo Soul Calibur?
    è passato tanto dalla versione per dremacast,non è che per caso ha dei problemi di conversione?
    come mai? Perchè a forza di continuare a ririrare i suoi cabinati del gioco in suolo Jap, a causa dei numerosi difetti tecnici del gioco (e per tecnici non intendo grafici, ma del sistema gioco, in alcuni casi sballato a causa dell'esagerazione di squilibrio tra alcuni characters)ha pensato bene di rivedere anche i cabinati PAL e la conversione PS2 che, dai video, si preanuncia IL DISASTRO DEFINITIVO!! Se Tekken 4 ti è piaciuto, allora il 8-way system ti farà gioire,con tutte le sue schivate-fughe-collisioni fallate di rito.In caso contrario avrai il miglior picchiaduro che si possa desiderare...o quasi!!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3383899
    RyomaNagare ha scritto:
    ci stà mettendo così tanto a lanciare il nuovo Soul Calibur?
    è passato tanto dalla versione per dremacast,non è che per caso ha dei problemi di conversione?
    Beh... a parte che a quanto pare il gioco richiede un pò di lavoro extra sul bilanciamento, farlo uscire troppo "attaccato" a Tekken 4 avrebbe ucciso le vendite di quest'ultimo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3383901
    pavo ha scritto:
    come mai? Perchè a forza di continuare a ririrare i suoi cabinati del gioco in suolo Jap, a causa dei numerosi difetti tecnici del gioco (e per tecnici non intendo grafici, ma del sistema gioco, in alcuni casi sballato a causa dell'esagerazione di squilibrio tra alcuni characters)ha pensato bene di rivedere anche i cabinati PAL e la conversione PS2 che, dai video, si preanuncia IL DISASTRO DEFINITIVO!! Se Tekken 4 ti è piaciuto, allora il 8-way system ti farà gioire,con tutte le sue schivate-fughe-collisioni fallate di rito.In caso contrario avrai il miglior picchiaduro che si possa desiderare...o quasi!!!
    in che senso "disastro definitivo"?
    ...non mi dire che graficamente e tecnicamente non raggiunge neppure la versione Dreamcast?
    A me basterebbe una versione del genere per gioire,ovviamente con i nuovi personaggi..schemi...ecc
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383902
    RyomaNagare ha scritto:
    in che senso "disastro definitivo"?
    ...non mi dire che graficamente e tecnicamente non raggiunge neppure la versione Dreamcast?
    A me basterebbe una versione del genere per gioire,ovviamente con i nuovi personaggi..schemi...ecc
    Graficamente e tecnicamente siamo su livelli mai toccati in un picchiapiacchia. Quello che intendevo è la scarsa tecnica di combattimento che predilige gli approcci "vili"(la schivata, o spostamento laterale, è troppo incisiva e parare diventa un'optional inutile)e un netto squilibrio tra characters (il cabinato Jap fu ritirato prorio per questo...)Se vuoi vai nel thread "picchiadurologia", ti si apriranno gli occhi sulla verità di Soul Calibur 1&2 e nn solo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3383903
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh... a parte che a quanto pare il gioco richiede un pò di lavoro extra sul bilanciamento, farlo uscire troppo "attaccato" a Tekken 4 avrebbe ucciso le vendite di quest'ultimo.
    Speriamo ke almeno il gioko ne valga l'attesa!
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383905
    pavo ha scritto:
    Graficamente e tecnicamente siamo su livelli mai toccati in un picchiapiacchia. Quello che intendevo è la scarsa tecnica di combattimento che predilige gli approcci "vili"(la schivata, o spostamento laterale, è troppo incisiva e parare diventa un'optional inutile)e un netto squilibrio tra characters (il cabinato Jap fu ritirato prorio per questo...)Se vuoi vai nel thread "picchiadurologia", ti si apriranno gli occhi sulla verità di Soul Calibur 1&2 e nn solo...
    Nn penso sarà superiore a DoA3, è pur sempre basato sul system77 (o qualcosa del genere) una boad costruita sulla tecnologia ps2, un pò attempata 'nsomma.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3383906
    La questione è semplice. A luglio è uscita la prima versione del cabinato di SC2, dopo 2 mesi di test da parte dei giocatori jappo e americani sono stati comunicati a Namco tutti gli squilibri e bug del gioco, così è stata fatta una D version riveduta corretta. L'uscita della suddetta D version ad ottobre ha fatto slittare le date di uscita delle home version che al momento erano quasi complete. Qualche mese in più da aspettare per evitare di giocare a un gioco sbilanciato e pieno di bug, mi pare sopportabile. ;)
    Per la versione giapponese si parla del 27 marzo 2003, salvo smentite.

[Modificato da SatanaXXX il 23/12/2002 14:19]
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]

come mai la namco...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina