1.     Mi trovi su: Homepage #3383945
    ..com'é Rogue Leader?
    Da quando é uscito il GameCube, ne ho visto solo foto ma per il resto non sò come sia..
    ..giocabilità,longevità, controlli...come sono?
    Volevo comprarmi un GameCube ma principalmente per quando uscirà Zelda..(tra mooolto tempo quindi..)
    ..però non mi interessano ne i vari restayling di Resident Evil e nemmeno il baffuto portabandiera Nintendo.. :)
    (cmq tanto di cappello al signor Mario..)
    Considerando le cose che ho scritto,e' un gioco che vale la pena (RL) come primo acquisto GC in proiezione Zelda, o no?
    (anche tecnicamente intendo..)
    Gra e zie.. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383946
    TRIDER G7 ha scritto:
    ..com'é Rogue Leader?
    Da quando é uscito il GameCube, ne ho visto solo foto ma per il resto non sò come sia..
    Volevo comprarmi un GameCube ma principalmente per quando uscirà Zelda..(tra mooolto tempo quindi..)
    ..però non mi interessano ne i vari restayling di Resident Evil e nemmeno il baffuto portabandiera Nintendo.. :)
    Considerando le cose che ho scritto,e' un gioco che vale la pena (RL) come primo acquisto GC in proiezione Zelda, o no?
    vale la pena, è longevo, difficile, ma più di ogni altra cosa possiede una grafica (e anche il sonoro) che ancora oggi rimane una delle più belle mai viste sulle ultime 3 console
  3.     Mi trovi su: Homepage #3383948
    TRIDER G7 ha scritto:
    ..com'é Rogue Leader?
    Rugue leader e' uno dei giochi che ho comprato per primo,e' un titolo dalla realizzazione tecnica imponente, secondo me tra le migliori di tutta la serie, ma pero' e' un titolo che va consigliato secondo me solo hai veri fans della saga di guerre stellari,i punti cardine del gioco sono una grafica ottimamente realizzata, un sonoro degno della serie, e una giocabilita che richiede il prerogativo della pratica per poter essere giocato come si deve, se ti interessa aspetta l'arrivo dal l'atro capitolo della saga intitolato( ops non mi ricordo), va beh lasciamo stare mi vado a informare e poi te lo posto, cmq se non sei appasionato ti consiglio di provarlo prima di effetuare l'acquisti perche ti potresti annoiare, dato che il gioco per essere compreso a pieno richiede la conoscianza degli svoglimenti delle varie saghe di star wars.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3383949
    Vedo che ci sono delle riserve proprio sulla questione "giocabilità".. :)
    Il fatto che il sistema di controllo possa essere impegnativo, non mi spaventa, basta che però sia "giustificato"..
    Quindi mi si conferma che le missioni sono un pò troppo "pilotate"?
    ( ahhhh!!! stò diventanto l'uomo delle "virgolette" :( )
  5.     Mi trovi su: Homepage #3383950
    Ho visto la rece di Nextgame..
    ..alcuni scorci sono spettacolari..
    Ma i livelli apparentemente enormi che vedo (superfice dei pianeti e città..)
    sono veramente cosi ampi o si arriva facilmente a qualche muro invisibile?
    Nella didascalia di una foto si dice:"tra poco si dovrà entrare in quel tunnel laggiù"..
    ..ma vedo che il tunnel e molto piccolo e si vede appena tra gli innumerevoli palazzi che si stanno sorvolando..
    Ma ci si entra senza soluzione di continuità?
    Nel tunnel della Morte Nera ci si entra come livello a parte o si sorvola veramente la superfice e poi ci si butta dentro?
    Cosi per curiosità! :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383952
    TRIDER G7 ha scritto:
    ..com'é Rogue Leader?
    ...insulso. Bello da vedere, gameplay molto buono...lo finisci in un istante SE LASCI PERDERE LE MEDAGLIE...ma se poi volessi anche minimamente prendere le medaglie (i trofei)...ti suggerisco di prendere il GameCube e trasferiti all'ospedale, dove potrai essere soccorso in tempi molto più veloci, quando la schiuma alla bocca si manifesterà.

Ti ho avvisato :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3383953
    aemkei ha scritto:
    vale la pena, è longevo, difficile, ma più di ogni altra cosa possiede una grafica (e anche il sonoro) che ancora oggi rimane una delle più belle mai viste sulle ultime 3 console
    E' longevo perché é difficile o perché é anche lungo???
    Considerando che le missioni immagino si ispirino agli eventi dei film, come sono strutturate?
    Sono a tempo o si concludono appena portati a termine tutti gli obbiettivi? ( tralasciando il fatto se muoio prima.. :D )
    Mi spiego meglio..
    Per caso capita di ritrovarsi con tremila messaggi a schermo che ti espongono gli obbiettivi da portare a termine in modo rigido oppure no?
    Non vorrei trovarmi un gioco spettacolare ma troppo a "binario"..
    Spero di essermi spiegato bene.. :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383954
    TRIDER G7 ha scritto:
    Considerando che le missioni immagino si ispirino agli eventi dei film, come sono strutturate?
    Sono a tempo o si concludono appena portati a termine tutti gli obbiettivi? ( tralasciando il fatto se muoio prima.. :D )
    Mi spiego meglio..
    Per caso capita di ritrovarsi con tremila messaggi a schermo che ti espongono gli obbiettivi da portare a termine in modo rigido oppure no?
    Ecco, se non vuoi un gioco a binari puoi pure lasciare perdere :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3383955
    TRIDER G7 ha scritto:
    Mi spiego meglio..
    Se sei un appassionato di star wars e ti piace il genere è un acquisto obbligato.
    Non ci sono storie!
    Peach's a Bitch!

Mario kart Wii: 3050-7958-1610
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383956
    TRIDER G7 ha scritto:
    Vedo che ci sono delle riserve proprio sulla questione "giocabilità".. :)
    Il fatto che il sistema di controllo possa essere impegnativo, non mi spaventa, basta che però sia "giustificato"..
    Quindi mi si conferma che le missioni sono un pò troppo "pilotate"?
    ( ahhhh!!! stò diventanto l'uomo delle "virgolette" :( )
    Il sistema di controllo è comodo e preciso, si riescono a fer tutte le evoluzioni che vuoi, la giocabilità è come piace a me, un gioco impegnativo che non ti fa conquistare i bonus con facilità
  11.     Mi trovi su: Homepage #3383958
    franz899 ha scritto:
    Il sistema di controllo è comodo e preciso, si riescono a fer tutte le evoluzioni che vuoi, la giocabilità è come piace a me, un gioco impegnativo che non ti fa conquistare i bonus con facilità
    Ok.. :)
    Mi spieghi in cosa consiste "l'impegno" di Rogue Leader?
    In cosa consiste la sua difficoltà se non ci sono problemi nel sistema di controllo?
    Qualcuno mi ha detto di starne alla larga se non mi piacciono i giochi troppo a "binari".. (cavolo! ho il virus delle virgolette!!!)
    Facio un'esempio un pò cosi ma che magari rende l'idea..
    Giocando a Ace Combat 4, mi sono ritrovato a dover seguire rigidamente i messaggi di missione stando attento a non perdermi niente e fare ogni passo in modo regolare..senno fine missione..
    (per non parlare dello stress di quando i messaggi sono molteplici e c'é di mezzo anche il fattore "tempo che finisce"..)
    Diciamo che capisco la rigidità dei compiti in alcuni casi, ma non la "troppa" rigidità..
    RL com'é da questo punto di vista?
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3383959
    TRIDER G7 ha scritto:
    Ok.. :)
    Mi spieghi in cosa consiste "l'impegno" di Rogue Leader?
    In cosa consiste la sua difficoltà se non ci sono problemi nel sistema di controllo?
    Qualcuno mi ha detto di starne alla larga se non mi piacciono i giochi troppo a "binari".. (cavolo! ho il virus delle virgolette!!!)
    Facio un'esempio un pò cosi ma che magari rende l'idea..
    Giocando a Ace Combat 4, mi sono ritrovato a dover seguire rigidamente i messaggi di missione stando attento a non perdermi niente e fare ogni passo in modo regolare..senno fine missione..
    (per non parlare dello stress di quando i messaggi sono molteplici e c'é di mezzo anche il fattore "tempo che finisce"..)
    Diciamo che capisco la rigidità dei compiti in alcuni casi, ma non la "troppa" rigidità..
    RL com'é da questo punto di vista?
    Paragonato a Rogue Leader, Ace Combat 4 è il gioco più "libero" che esista...
    Ah, un'altra cosa che mi ha irritato da morire e che mi sono dimenticato di dire prima sono le morti inevitabili causate da qualche navetta nemica impazzita: tu stai sparacchiando tranquillamente a destra e a sinistra, ed ecco che ti arriva addosso un Tie Fighter passato col rosso senza che tu possa evitarlo (anche perchè non lo vedi...)

E' un gioco estremamente spettacolare e adatto agli appassionati di Star Wars, però a livello di struttura fa acqua un pò da tutte le parti.

GameCube: chi mi dice..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina