1.     Mi trovi su: Homepage #3384016
    da newtechnix

According to the last number of the Official Magazine of Nintendo French version, the mini DVD No-claims bonus containing Zelda: Ocarina of Time and Ura Zelda will not be offered for the reservation of Zelda: The Wind Waker on GameCube which would leave on next 3 May (or rather Friday May 2) in Europe. The mini DVD Bonus will be probably sold separately. It is at least what we can read in the heading "Mail" of the magazine in answer to a reader. To confirm.

ciauu :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3384021
    alebove ha scritto:
    Ocarina of Time and Ura Zelda will not be offered for the reservation of Zelda: The Wind Waker on GameCube which would leave on next 3 May (or rather Friday May 2) in Europe. The mini DVD Bonus will be probably sold separately.
    Ragazzi ma solo io sono INC*****O NERO per la *probably* mancata distribuzione GRATUITA del DVD Bonus :( :( :(

Gli UNICI in tutto il mondo a non averlo in omaggio *probably* saremo noi europei.
    Se questo vi induce a gioire ....

[Modificato da -Lux- il 21/12/2002 19:31]
    *ALL your BaZe are belong to Us!*
  3.     Mi trovi su: Homepage #3384025
    alebove ha scritto:
    da newtechnix

According to the last number of the Official Magazine of Nintendo French version, the mini DVD No-claims bonus containing Zelda: Ocarina of Time and Ura Zelda will not be offered for the reservation of Zelda: The Wind Waker on GameCube which would leave on next 3 May (or rather Friday May 2) in Europe. The mini DVD Bonus will be probably sold separately. It is at least what we can read in the heading "Mail" of the magazine in answer to a reader. To confirm.

Speriamo sia veramente maggio........
  4.     Mi trovi su: Homepage #3384026
    alebove ha scritto:
    da newtechnix

Io spero ke km hanno fatto in Amerika e giappone Ura Zelda & Zelda OOT siano implementate km bonus...Noi europei siamo inferiori a giapponesi ed europei?!?!?! :(
    Speriamo in qualke novità
    Saluti
    LuKa
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay
  5.     Mi trovi su: Homepage #3384027
    SteGab ha scritto:
    bene.., ma da qui a maggio di cose se ne possono dire e fare..:-\:(
    :)
    Possono anche decidere di non farlo più uscire PAL :D:D:D:D
    SGRAT!
    Scusate per la più grande gufata della storia del videogioco...
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  6.     Mi trovi su: Homepage #3384028
    Cloud Strife82 ha scritto:
    3 maggio mm..... questa data,mi ricorda qualcosa in ambito nintendo!ahhh !!!!.....l'uscita del cubo pal!il gioco,lo lanciano per festeggiare un anno di vita,del cubo!:):)
    Hai ragione!! quindi la data è plausibilissima!

Evvai :D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384029
    -Lux- ha scritto:
    Ragazzi ma solo io sono INC*****O NERO per la *probably* mancata distribuzione GRATUITA del DVD Bonus :( :( :(

Gli UNICI in tutto il mondo a non averlo in omaggio *probably* saremo noi europei.

certo che dispiace non averllo gratis, ma sempre meglio che non averlo affatto :) e poi ancora non è detta l'ultima.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384030
    -Lux- ha scritto:

be da qualche parte,avevo letto che il prezzo del dvd contenente i due zelda,serebbe serviti a pagare i costi di doppiaggio delle lingue europee,quindi se me lo fanno in italiano,e me lo fanno pagare una cosa giusta!be sicuramente il bel dvd sara` mio!:)

Zelda europeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina