1. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3384332
    Sono bloccato all'evento 17...non so cosa devo fare...aiuto!!!!!!!!!!
    Mi spiegate cosa devo fare visto che capitano falco...non lo posso colpire e se rimango solo con browser e lo uccido,perdo la partita..

[Modificato da deathss il 21/12/2002 16:09]
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3384335
    uhm...in qualche modo io l'avevo superato.. c'ero rimasto bloccato x un bel po...dunque...come ho fatto??? Ah, sì, forse ci sono: prova a far fare fuori capt. falcon da bowser e poi a fare secco bowser usando elementi neutrali; ex: la bomba ke si muove da sola, o robe simili
    <...questo mondo cadrà, e dalle sue ceneri sorgerà un nuovo ordine!>

Arthas, Cavaliere della Morte e Re di Lordaeron
  3. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3384337
    FREDRYCK ha scritto:
    mi sembra ke prima devi ffare fuori capt.falcon e poi bowser!
    ma capt.falcom non si può colpire...ho provato prima a far uccidere capt.falocn da bowser e poi uccidere quest'ultimo ma mi da lo stesso che ho fallito...help me...please
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  4. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3384338
    FREDRYCK ha scritto:
    allora prova a fare il contrario.. prima fai ammazzare bowswr da falcon, e poi lo fai secco!
    se falcon ammazza bowser mi dice che ho perso il livello...se uccido prima bowser dice ho perso il livello...help me.
  5. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3384339
    FREDRYCK ha scritto:
    uhm...in qualche modo io l'avevo superato.. c'ero rimasto bloccato x un bel po...dunque...come ho fatto??? Ah, sì, forse ci sono: prova a far fare fuori capt. falcon da bowser e poi a fare secco bowser usando elementi neutrali; ex: la bomba ke si muove da sola, o robe simili
    ci provo.THX...poi ti dico
  6. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3384341
    FREDRYCK ha scritto:
    nn arrenderti! continua a provare!
    ci sono riuscito...lo dovevo solo buttare fuori dallo schermo...semplice,no?

[GC]SSB melee help urgentissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina