1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3384494
    A partire da Martedì 7 Gennaio Mtv trasmetterà GTO - Great Teacher Onizuka, ennesimo titolo che arriva sul piccolo schermo grazie alla collaborazione con Dynamic Italia (la prima VHS era stata annunciata per il 21 Ottobre).
    Si tratta di una serie TV del 1999/2000 composta da 43 episodi, trasposizione animata del famoso manga di Tohru Fujisawa.
    In poche parole parla di un giovane professore piuttosto fuori dagli schemi, Onizuka che decide di partire alla volta di Hokkaido per una supplenza della durata di tre settimane con l'intenzione di insegnare ad una classe disciplinata ed educata, e si ritrova a fare i conti con un gruppo di studenti ribelli capeggiato dalla figlia del preside...

<--cliccate qui

:)

[Modificato da SteGab il 21/12/2002 15:55]
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3384495
    SteGab ha scritto:

In poche parole parla di un giovane professore piuttosto fuori dagli schemi, Onizuka che decide di partire alla volta di Hokkaido per una supplenza della durata di tre settimane con l'intenzione di insegnare ad una classe disciplinata ed educata, e si ritrova a fare i conti con un gruppo di studenti ribelli capeggiato dalla figlia del preside...
    Un po come ROKIES???

.......
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384497
    GTO???
    SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stupendo :)
    Ora però parte lo scazzo: Inizia il 7, vuol dire che il prodotto è già pronto.
    Ora: perché la Dynamic nemmeno ha annunciato nulla?
    Io mi sento sempre più preso per il culo a comprare prodotti che escono DOPO la trasmissione tv, e anche di tanto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3384498
    A rischio di beccarmi un linciaggio ma le situazioni di lui e dile non mi ha esaltato anzi...Semmai mi ha proprio depresso...
    Se vogliamo toccare i massimi livelli masta nominare Trigun o Evangelion...

PS: Rivoglio il Reverendo!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Quale Verità Preferisci Sapere?
    Quella vera...O Quella Che Vuoi Sentirti Dire?"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3384502
    SteGab ha scritto:
    Questo Anime è molto stupido (nel senso della comicità) ma anche con una bella trama.
    Ma però adesso Anime Night, non fa più Anime di spessore :'( Dove sono finiti: Evangelion, Alexander, Situazioni di Lui & Lei, Trigun, ecc..??? :().

Vero prima si cherano veri cartoni, come Evangelion, Inuyasha ,Golden boy, Excel Saga...
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3384503
    Simon de Son ha scritto:

Se vogliamo toccare i massimi livelli masta nominare Trigun o Evangelion...
    Grazie, faccio del mio meglio....:D:D:D

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3384506
    SteGab ha scritto:
    No, non credo ;) MTV non censura niente ;)

Anche perché se non hanno censurato Lui & Lei che trombavano, che potrebbero censurare???

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3384508
    kingkilium ha scritto:
    E voglio vedere! Mica era una scena di sesso esplicito!!! (anche cmq è vero, su rai o mediaset avrebbero sicuramente censurato)
    Però una scena ora che ci penso l'hanno censurata (o credo): in EVANGELION c'é una scena in cui Katsuragi e Kaji ci danno ed é stata tagliata su MTV.... Credo l'ho detto perché non sono sicuro che sia proprio così...

Nuovo Anime su MTV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina