1.     Mi trovi su: Homepage #3384563
    sono con paul luther in una stanza con un cazzo di statua identica al cappellano ke ti dice che dovrai sacrificare un amico x passare! cosa acciodenti devo fare???
    <...questo mondo cadrà, e dalle sue ceneri sorgerà un nuovo ordine!>

Arthas, Cavaliere della Morte e Re di Lordaeron
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384566
    FREDRYCK ha scritto:
    sono con paul luther in una stanza con un cazzo di statua identica al cappellano ke ti dice che dovrai sacrificare un amico x passare! cosa acciodenti devo fare???
    Devi usare il cortello che ti ha dato il capellano su nel campanile cosi da sacrificarlo e poter proseguire nel gioco

ETERNAL DARKNESS che bel gioco :)
    peccato che lo abbia già finito 3 volte :(
  3. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3384571
    FREDRYCK ha scritto:
    uff, ma cè qualkuno inquesto forum ke ha questo gioco? mi sto stufando...
    guarda che devi aspettare...magari ci voglio 10 sec prima che uno ti risp ma può essere devi aspettare pure dei giorno...
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3384572
    Arus1984 ha scritto:
    Devi usare il cortello che ti ha dato il capellano su nel campanile cosi da sacrificarlo e poter proseguire nel gioco

ETERNAL DARKNESS che bel gioco :)
    peccato che lo abbia già finito 3 volte :(
    IL CAPPELLANO NN NMI H DATO NIENTE OLTRE ALLA CHIAVE!AIUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
    <...questo mondo cadrà, e dalle sue ceneri sorgerà un nuovo ordine!>

Arthas, Cavaliere della Morte e Re di Lordaeron
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384574
    FREDRYCK ha scritto:
    di che prove parli? le pagine del diario? beh, se è per quello, a me mi manca la prima...dove la trovo???
    la prima mi pare che si trovi nel cassetto quello vicono all'altare dove devi usare una chiave

[Modificato da Arus1984 il 22/12/2002 8:39]

ternal darkness, help!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina