1.     Mi trovi su: Homepage #3384579
    Mi date un consiglio? Non ho mai giocato su pc se non a giochi graficamente insulsi come scudetto e civilization... Ora: purtroppo sul mio pc ho solo una Matrox Millennium II e mi trovo tra le mani Medal of Honor: Allied Assault... Riesco a farlo girare? Come faccio visto che la macchina mi da un errore dicendo

..WARNING: missing Glide installation, assuming no 3Dfx available
    ...shutting down QGL
    GLW_StartOpenGL() - could not load OpenGL subsystem
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3384580
    Mark ha scritto:
    Mi date un consiglio? Non ho mai giocato su pc se non a giochi graficamente insulsi come scudetto e civilization... Ora: purtroppo sul mio pc ho solo una Matrox Millennium II e mi trovo tra le mani Medal of Honor: Allied Assault... Riesco a farlo girare? Come faccio visto che la macchina mi da un errore dicendo

...shutting down QGL
    è probabile che sia per la scheda grafica!Ma non prendere questa risposta con troppa sicurezza perchè non me ne intendo molto!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3384581
    Mark ha scritto:

...shutting down QGL
    Sono i driver dela scheda video, che devono essere aggiornati, supportando L'OpenGL, scaricateli, e ti partirà

[Modificato da DarkTidus il 21/12/2002 17:37]
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  4.     Mi trovi su: Homepage #3384582
    Mark ha scritto:

...shutting down QGL
    stesso mio problema........
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  5.     Mi trovi su: Homepage #3384584
    Azz... mi da lo stesso errore... ma devo reinstallare il gioco? Per installare i driver dovevo solo fare setup e seguire le istruzioni giusto? Conta qualcosa il fatto che ho avviato il gioco in "modalità provvisoria"???

[Modificato da Mark il 21/12/2002 20:24]
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384585
    Mmm non vorrei dire sciocchezze ma tutti i giochi derivati dal motore di q2 e q3 con le schede matrox hanno bisogno delle cosidette "turboGL" scaricabili dal sito Matrox...

Eh Si, ho avuto anch'io una Mystique, una Millenium 2 e una G400 Max :D Erano tanti anni fa pero' ^_^
  7.     Mi trovi su: Homepage #3384586
    DarkTidus ha scritto:
    Sono i driver dela scheda video, che devono essere aggiornati, supportando L'OpenGL, scaricateli, e ti partirà

[Modificato da DarkTidus il 21/12/2002 17:37]
    grazie 1000 ma mi puoi dare delle indicazioni un po' più precise sul come farlo? ti supplico... grazie
    Mark
  8.     Mi trovi su: Homepage #3384588
    DarkTidus ha scritto:
    Certo, se mi scrivi dettagliatamente la tua scheda video e che sistema operativo hai, ci penso io a trovare i driver :)
    E' una Matrox Millennium II e uso win98...
    Grazie
  9.     Mi trovi su: Homepage #3384591
    DarkTidus ha scritto:
    Per scaricarli clicca[url=http://www.matrox.com/mga/support/drivers/files/w9x_411.cfm] qui

[Modificato da DarkTidus il 21/12/2002 19:57]
    Poi clicca su "I agree to the above notice and would like to download 1677_411.exe." che sta sotto la tabella scaricali e dopo installati, dovrrebbero funzionare, fammi sapere
  10.     Mi trovi su: Homepage #3384592
    Mark ha scritto:
    Azz... mi da lo stesso errore... ma devo reinstallare il gioco? Per installare i driver dovevo solo fare setup e seguire le istruzioni giusto? Conta qualcosa il fatto che ho avviato il gioco in "modalità provvisoria"???

[Modificato da Mark il 21/12/2002 20:24]
    Certo, disinstalla il gioco, installa i driver, reinstalla il gioco e fallo partire in modalità normale.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3384593
    bocte ha scritto:
    [cut]
    Eh Si, ho avuto anch'io una Mystique, una Millenium 2 e una G400 Max :D Erano tanti anni fa pero' ^_^
    la millenium 2 la usavo anch'io come supporto alle due voodoo 2 da 12 in sli.:D

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

MOH:AA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina