1.     Mi trovi su: Homepage #3384600
    Oggi sono esattamente 2 anni che sono inscritto a questo forum... Non ho mai scritto molto e non sono mai stato particolarmente attivo ma sono 2 anni che leggo e mi informo e grazie a voi ho imparato un sacco di cose sul mondo dei videogiochi...
    GRAZIE!
    Mark
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3384601
    Mark ha scritto:
    Oggi sono esattamente 2 anni che sono inscritto a questo forum... Non ho mai scritto molto e non sono mai stato particolarmente attivo ma sono 2 anni che leggo e mi informo e grazie a voi ho imparato un sacco di cose sul mondo dei videogiochi...
    GRAZIE!
    Mark
    conglaturazioni!
    prego,anche se io non ti ho mai aiutato,se hai bisogno di aiuto conta sempre su di noi;)
    www.gunbound.net <------- venite!!! ci siamo io, lioneko, stefano castelli, kingfrog, kit fisto e Supernov4!!!

io sono enerkill: ENERgy KILLer :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3384602
    Mark ha scritto:
    GRAZIE!
    Mark
    Io mi sono iscritto a Luglio e ho postato più di 900 messaggi e tu sono due anni che sei qui e ne hai postati solo 444? :-O:-O This is incredible! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3384606
    Mark ha scritto:
    GRAZIE!
    Mark
    Complimenti!!! ^_^
    "You see, I've been away for so long. I've been away for so long..
    I've let you go for so long!
    Yeah, it's a nice day to start again, it's a nice day for a White Wedding..
    It's a nice day to start again!!"
  5. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #3384607
    Mark ha scritto:
    GRAZIE!
    Mark
    Grande !Hola e buon Natale !
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3384608
    Mark ha scritto:
    GRAZIE!
    Mark
    auguroni !!! da lk
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3384610
    Mark ha scritto:
    GRAZIE!
    Mark
    Auguroni!!!!
    Figurati, é stato un piacere farti da insegnante:D
    Quando vuoi sai dove trovarci o casomai manda una mail!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  8.     Mi trovi su: Homepage #3384611
    Mark ha scritto:
    GRAZIE!
    Mark
    Auguri!!! :D

[Modificato da Liana il 23/12/2002 18:11]
    <<il male="male">>

Patricia Cornwell</il>
  9.     Mi trovi su: Homepage #3384612
    Mark ha scritto:
    GRAZIE!
    Mark
    Auguri in ritardo Mark!:D
  10.     Mi trovi su: Homepage #3384613
    Alex supersayan3 ha scritto:
    Io mi sono iscritto a Luglio e ho postato più di 900 messaggi e tu sono due anni che sei qui e ne hai postati solo 444? :-O:-O This is incredible! :D
    io sono iscritto da novembre 2002.....ho 1730 messaggi:)

tutti di gran qualità:-O:D....tranne questo
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  11.     Mi trovi su: Homepage #3384614
    Okimaru ha scritto:
    :DD:DD
    Qualità e non quantità .....:P

ciauciau
    a parte questo... io leggo e uso il forum come strumento di informazione e uso le domande che pongono gli altri per autorispondermi... ad esempio prima di aprire un nuovo topic col pulsante cerca mi assicuro che la domanda non sia già stata posta... scommetto che il pulsante "Cerca" l'hai schiacciato moltissime volte in meno di me :D
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//

2 anni sul forum...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina