1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3384737
    Chimera ha scritto:
    hai sconfitto DR ???
    Per quanto riguarda kh io tidus 88 e bonus avremmo due paroline da dirti :) Forse perchè (almeno io ) abbiamo finito il gioco a livello difficile battendo sephiroth e tutti gli altri ottenendo tutti i marchi trio , l'ultima weapon e tutti i cuccioli , facendo fare 100 salti al fungo reale ... potrei continuare fino a domani. Ciao , guarda il nostro topic e se vorrai unirti a noi saremmo felici di avere un altro amico con cui scambiare opinioni e segreti su kh.:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3384738
    raziel86 ha scritto:
    Per quanto riguarda kh io tidus 88 e bonus avremmo due paroline da dirti :) Forse perchè (almeno io ) abbiamo finito il gioco a livello difficile battendo sephiroth e tutti gli altri ottenendo tutti i marchi trio , l'ultima weapon e tutti i cuccioli , facendo fare 100 salti al fungo reale ... potrei continuare fino a domani. Ciao , guarda il nostro topic e se vorrai unirti a noi saremmo felici di avere un altro amico con cui scambiare opinioni e segreti su kh.:)
    sono pienamente daccordo
    If love's a word that you say,
    then say it, I will listen
  3.     Mi trovi su: Homepage #3384739
    raziel86 ha scritto:
    quoto di brutto

ecco la guida più dettagliata di final fantasy x e kingdom hearts!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina