1.     Mi trovi su: Homepage #3384761
    Quando si inizia a giocare per la prima volta a fifa 2003 viene chiesto all utente il di scegliere tra lo giocare in modo arcade o simulato , ma che differenza c'e'?
    e soprattutto si puo' cambiare scelta?
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  2.     Mi trovi su: Homepage #3384762
    il grande mago piccolo ha scritto:
    Quando si inizia a giocare per la prima volta a fifa 2003 viene chiesto all utente il di scegliere tra lo giocare in modo arcade o simulato , ma che differenza c'e'?
    Bo i oho sempre giocato alla simulazione !!!
    Ciao a Tutti !!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3384763
    Non so la differenza tra arcade e simulazione, comunque ho giocato a Fifa 2003 per circa un ora e mi è bastata per dire che è l'ennesimo flop della EA...

:D
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  4.     Mi trovi su: Homepage #3384764
    no dai non dire cosi'. é un gioco ora rivoluzionato.Lo dice uno che è stato sempre un anti fifa
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Il gigantesco Front-de-Boeuf,coperto da un’armatura nera,fu il primo a scendere in campo.Recava sullo scudo bianco la testa di un toro nero,mezzo cancellat
  5.     Mi trovi su: Homepage #3384765
    la simulazione è più reale, l'arcade ha dei passaggi veloci ed è meno impegnativo come stile di gioco.. ho letto sul libretto;) cmq sta differenza nn ce la vedo.. io gioco sempre simulazione!
    ieri ho giocato 3 ore a fifa 2003 con un mio amico in multy.. ragazzi rulla eh! io ho fifa 2003 lui pes2... ci divertiamo con tutti e 2, peccato che fifa nn abbia gli allenamenti con pes2 e nn si possa fare gare di soli rigori:(
    cmq se guardate il culo dei giocatori è sorprendente.. cioè di solito è squadrato, statico.. questi sono mooolto tondeggianti e sinuosi.. hanno quasi un effetto ipnotico:D
    fifa è un giocone ragazzi, e io nn ho MAI amato i fifa precedenti, nemmeno per pc! a proposito.. come faccio per sbloccarmi la triestina??
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6.     Mi trovi su: Homepage #3384766
    simone 4 ha scritto:
    Bo i oho sempre giocato alla simulazione !!!
    x me non cambia nulla :)
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  7.     Mi trovi su: Homepage #3384770
    joseph ha scritto:
    ARCADE: i giocatori non si affaticano e non si infortuniano !!!!

SIMULAZIONE: i giocatori si affaticano e si infortuniano !!!!

ciao !
    ed invece no , perche' io ho scelto arcade ma nella chapions league mi si e' infortunata parecchia gente...........
    non e' cosi'
  8.     Mi trovi su: Homepage #3384771
    Daft_Punk ha scritto:
    Non so la differenza tra arcade e simulazione, comunque ho giocato a Fifa 2003 per circa un ora e mi è bastata per dire che è l'ennesimo flop della EA...

:D
    vabbe' bisogna pure accontentarsi , non c'e' nient'altro , tranne scudetto che e' prettamente menageriale.
    e poi alla fin dei conti non e' malaccio.....
    a tratti e' anche divertente.....
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3384772
    vabbe' bisogna pure accontentarsi , non c'e' nient'altro , tranne scudetto che e' prettamente menageriale.
    e poi alla fin dei conti non e' malaccio.....
    a tratti e' anche divertente.....
    Io ero un fan devoto dei Fifa, li ho comprati tutti fino a Fifa 2000 (escluso). Il '98 e '98 World Cup erano rivoluzionari, il '99 come gioco arcade era buono, ma dal 2000 in poi non mi hanno più convinto. Se non ci fossero una miriade di squadre e altrettanti giocatori, secondo me pochi comprerebbero un Fifa.
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing

ma che cambia tra simulazione e arcade in fifa 2003?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina