1.     Mi trovi su: Homepage #3384784
    Devo ringraziare Jacky per l'ottima recensione fatta sul gioco platoon,mi è piaciuta molto,completa e dettagliata.Dite pure quello che pensate,ma dovevo aprire questo thread perchè è stato puntuale e preciso in ogni particolare.
    poi volevo chiedere se è prevista un'uscita di un gioco simile nell'imminente futuro,che sia chiaro....con requisiti di sistema più bassi:)

grazie ancora e ciaooo:)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3384785
    M.M ha scritto:
    Devo ringraziare Jacky per l'ottima recensione fatta sul gioco platoon,mi è piaciuta molto,completa e dettagliata.Dite pure quello che pensate,ma dovevo aprire questo thread perchè è stato puntuale e preciso in ogni particolare.
    poi volevo chiedere se è prevista un'uscita di un gioco simile nell'imminente futuro,che sia chiaro....con requisiti di sistema più bassi:)

grazie ancora e ciaooo:)
    Grazie mille per i complimenti :)
    fanno sempre piacere..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3384786
    Jacky ha scritto:
    Grazie mille per i complimenti :)
    fanno sempre piacere..
    i complimenti si fanno quando sono meritati:):):)

senti tanto che ci sono....mi sapresti dire qualcosa sul vg emergency 2?????tnxxxxxxxx
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3384787
    M.M ha scritto:
    i complimenti si fanno quando sono meritati:):):)

senti tanto che ci sono....mi sapresti dire qualcosa sul vg emergency 2?????tnxxxxxxxx
    Temo di no (scarico la colpa sulle schifezze che sto ingoiando in questi giorni... e siamo solo all'inizio :) )

Magari qualcuno sul forum lo si trova..

► ottima recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina