1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384795
    linkadvance ha scritto:
    I 4 titoli Sega presenti in Shenmue I e II su GBA :-O!!
    Che bella raccolta, la voglio!!!!!!!
    4 gioconi davvero. Solo 2 dubbi :
    -Il prezzo finale
    -La validita' di una proposta simile quando sta nascendo M.a.m.e. su GBA che ne propone la versione fedele al 100%(essendo di fatto l'originale arcade dumpato)

[Modificato da bocte il 21/12/2002 23:46]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3384796
    bocte ha scritto:
    -Il prezzo finale
    -La validita' di una proposta simile quando sta nascendo M.a.m.e. su GBA che ne propone la versione fedele al 100%(essendo di fatto l'originale arcade dumpato)

Scusa ma dubito altamente che il GBA, per quanto potente, possa gestire tali giochi in emulazione. Forse il suo successore...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3384797
    bocte ha scritto:
    -Il prezzo finale

Il famoso MAME su GBA??!! Mi chiedo: Come si potrà utilizzare questo gioiello o meglio come si può trasferirlo sul GBA?
    linkadvance
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384798
    Andy Bogard ha scritto:
    Scusa ma dubito altamente che il GBA, per quanto potente, possa gestire tali giochi in emulazione. Forse il suo successore...
    Ti ricordo che Mame e' "pesante" piu' di tutto perche' e' "portabile" e scarsamente ottimizzato.
    Una presunta ver GBA non avrebbe il problema di dover gestire mille configurazioni Hardware diverse e cmq con un'adeguata ottimizzazione imho e' tutto mooolto fattibile.
    Non "sottovalutare il GBA", dobbiamo ancora vederne i limiti...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384799
    linkadvance ha scritto:
    Il famoso MAME su GBA??!! Mi chiedo: Come si potrà utilizzare questo gioiello o meglio come si può trasferirlo sul GBA?
    Gli autori parlano di Flashlinker o apparati simili per il traferimento dati su "cartridge compatibile" -_-
    Francamente cosi' su due piedi non mi viene in mente altra soluzione :-|
  6.     Mi trovi su: Homepage #3384800
    bocte ha scritto:
    Ti ricordo che Mame e' "pesante" piu' di tutto perche' e' "portabile" e scarsamente ottimizzato.
    Una presunta ver GBA non avrebbe il problema di dover gestire mille configurazioni Hardware diverse e cmq con un'adeguata ottimizzazione imho e' tutto mooolto fattibile.
    Non "sottovalutare il GBA", dobbiamo ancora vederne i limiti...
    Proprio perché il codice del Mame è "portabile" e scarsamente ottimizzato che la vedo dura. Comunque, anche se fosse ottimizzato alla grande, non credo che potrebbe gestire in scioltezza i giochi del System16. Se invece fossero riprogrammati da zero, allora no problem. L'emulazione richiede molta potenza, anche in caso di codici ottimizzati, ed il GBA, nonostante abbia un ottimo HW (paragonato al predecessore) non credo possa farcela. Sempre se uno non si accontenti di "giocare" a 3 fps, è ovvio:)...

[GBA]Ma sì siamo un pò tutti degli Hazuki...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina