1.     Mi trovi su: Homepage #3384803
    so casa pur' io:D tutto il giorno a far regali e impachettare roba.. son stanco morto:(

però a differenza tua c'ho in sottofindo morandi:DD
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384804
    xgear91 ha scritto:
    Visto che questa e' la mia sesta settimana lavorativa filata (bella fregata il natale) sto passando il sabato sera a casa a riposarmi ed a leggere il forum.
    Anch'io, siccome la TV è occupata dai miei genitori che si guardano Morandi e quindi non posso giocare con la PS2, ho deciso di stare un pò sul forum a postare:)

Ciao
    G.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384809
    kimera ha scritto:
    so casa pur' io:D tutto il giorno a far regali e impachettare roba.. son stanco morto:(

però a differenza tua c'ho in sottofindo morandi:DD

Pure io sono a casa, stanco morto dalla giornata lavorativa, poi ho un leggero raffreddore + male alla gola.:)

Però il forum non me lo lascio scappare :D:D

ciau ciau
  4.     Mi trovi su: Homepage #3384811
    lutirel ha scritto:
    Io sono andato a vedere la leggenda di Al,John e Jack e sono appena tornato:D....
    me lo consigli?? il film t'è piaciuto?? lo vojo anch'io:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  5.     Mi trovi su: Homepage #3384815
    Spaff ha scritto:
    guarda se ti piacciono a,g e g vallo a vedere perchè sicuramente ti piacerà però si poteva fare di più. nel fil si ride poco, molto meno degli episodi precedenti
    si ride poco? avevos netito che questo filme ra privo di una storia ocnivolgente per dare più spazio a risate dall'inizio alla fine:-O tutte balle?? andrò uno di sti giorni forse:P

Il sabato sera su nextgame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina