1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384866
    2step ha scritto:
    ...Resident Evil per GC? Ho iniziato a giocarci ieri con Chris e mi trovo in molte difficoltà. Pochi medikit, pochi proiettili, eppure avevo giocato già all'originale. Ma qui Il survival si fa sentire più forte che mai...o sono io che sono schiappa?

Io non ho trovato parecchie difficoltà nel giocarlo.:)
    Comunque in che modalità stai giocando ??
  2.     Mi trovi su: Homepage #3384867
    Si, all'inizio è piuttosto arduo, se poi addirittura giochi con Chris per la prima volta...
    Comunque il trucco è sempre quello: non uccidere gli zombie che puoi facilmente evitare, e vedrai che più avanti troverai sempre le munizioni quando ne avrai bisogno.

E' un survival horror, e come tale lo scopo è proprio quello di sopravvivere! Lunga vita a Rebirth. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3384868
    2step ha scritto:
    ...Resident Evil per GC? Ho iniziato a giocarci ieri con Chris e mi trovo in molte difficoltà. Pochi medikit, pochi proiettili, eppure avevo giocato già all'originale. Ma qui Il survival si fa sentire più forte che mai...o sono io che sono schiappa?
    *QUESTO* è il survival horror.
    RE1, quelli venuti dopo sono episodi "commerciali", se vogliamo :DD
    Diciamo che sono scesi a compromessi affinchè anche i bambinetti si divertissero in giro per Raccoon :)

E cmq, in RE1 il problema è uno solo--i proiettili :DD
    Se giochi bene, di erbe e spray te ne ritrovi a bizzeffe. Di colpi, proprio no :)
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3384869
    Okimaru ha scritto:
    Io non ho trovato parecchie difficoltà nel giocarlo.:)
    Comunque in che modalità stai giocando ??
    Gioco con la difficoltà alta e pure con Chris. Non è difficilissimo, ma parlavo rispetto agli altri RE.

Il gioco più difficile che ho giocato è stato Rad Gravity per NES. E anche A boy and his blob.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3384874
    2step ha scritto:
    Hai giocato anche tu a RAD GRAVITY? ricordi il manualazzo? quel gioco non l'ho mai finito era difficilissimo...mi viene quasi voglia di riprenderlo.
    No guarda, forse è meglio non riprenderlo per la tua autostima :DD
    Manco io l'ho finito, BTW :)
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3384875
    hob ha scritto:
    No guarda, forse è meglio non riprenderlo per la tua autostima :DD
    Manco io l'ho finito, BTW :)
    Però era unico quel gioco, esplorazione ai massimi livelli. Ricordi quel livello nella città sospesa in volo? O quello nella discarica in cui dovevi recuperare il navigatore? o quello nella fascia di asteroidi! STUPENDO! e che grafica!

MA QUANTO E' DIFFICILE...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina