1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3384884
    Sephiroth angel ha scritto:
    cosa ne pensate di Scoglio ??? avete letto ha detto che in 3 anni riportera' il napoli in zona uefa.......... io da tifoso lo spero ma penso che fra 3 anni non staremo neanche in A
    Scoglio a volte si lamenta di non essere mai approdato ad un grande squadra (e comincia a spiegare il perchè, a volte con discorsi assurdi)... ci sarà un motivo! Per me non cambierà quasi niente.
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  2.     Mi trovi su: Homepage #3384885
    Non si ride delle disgrazie altrui... però....
    SOLO UNA SQUADRA GEMELLATA AL cenoa POTEVA PRENDERE SCOGLIO WAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
    Via dagli occhi, via dal mio cuore, via dalla testa perchè mi fa male... xò senza di te la mia anima vomita, il cuore si sgretola... 6 la passione, la tentazione, l'ossigeno sporco ke fa soffocare... xò senza d te sono un corpo ke sgomita.. xdo lucid
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384888
    cosa ne pensate di Scoglio ??? avete letto ha detto che in 3 anni riportera' il napoli in zona uefa.......... io da tifoso lo spero ma penso che fra 3 anni non staremo neanche in A
    Penso che un posto per la C1 è andato!
    Comunque la prossima gara ospitate l'Ancona , vedete di vincere almeno sta partita! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3384889
    ormai la barca è affondata :( l'anno prossimo giocheremo in C1 :(
    - La dittatura non accetta le critiche, ma le ascolta; la democrazia le accetta, ma non le ascolta.
    - La fortuna ed il successo baciano gli audaci ma a volte accarezzano pure gli incapaci.
    - Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sar
  5.     Mi trovi su: Homepage #3384892
    Uziel ha scritto:
    Penso che un posto per la C1 è andato!
    Comunque la prossima gara ospitate l'Ancona , vedete di vincere almeno sta partita! :)
    NAPOLI-ANCONA 1-1
    Marcatori: 23' st Maini (A), 27' st Dionigi (N)
    Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare... ma non raccontare a me che cos'è la libertà

napoli - arriva scoglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina