1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384894
    Sephiroth angel ha scritto:
    stasera l'uomo gatto nel 7 * 30 ha iniziato a litigare con il suo sfidante !! e' stato grandioso. ma l'avete vistooo ??? lo prendeva anche in giro :DD sono rimasto incollato alla tv sperando nella rissa ma purtroppo tutto si e' risolto per il meglio......DAVVERO PECCATO :D
    ma chi con il capellone che faceva ambra?

io mi ricordo l'altra sera con quel francesco.

ma cmq è l'uomo gatto che è scemo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3384895
    stasera l'uomo gatto nel 7 * 30 ha iniziato a litigare con il suo sfidante !! e' stato grandioso. ma l'avete vistooo ??? lo prendeva anche in giro :DD sono rimasto incollato alla tv sperando nella rissa ma purtroppo tutto si e' risolto per il meglio......DAVVERO PECCATO :D
    ma se io andavo in un villaggio turistico e trovavo uno così come animatore chiedevo i soldi indietro.. ma senza nemmeno possibilità di replica.. uno così ti rovina la vacanza:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #3384896
    L'ho vista, secondo me quel l'uomo non e' normale, una sera di queste entrera con un uzi e finalmente ci levera papi dalle palle.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384898
    a quanto pare mi sono perso un'altra sciccheria di questa trasmissione...dovrei vederlo un po' più spesso,ma così mi renderei solo conto di quanto in basso il genere umano può finire...
    non potevano trovare miglior sostituto per "Max il travestito"
    ma io mi chiedo:c'è qualcuno che ha un po' di pietà per questi miseri?
    io no!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384900
    qualcuno ha visto ieri la puntata di sarabanda??(è un po' come sparare sulla croce rossa:DD)
    no perchè mentre facevo zapping ho pigliato il momento dove Papi sbatteva fuori dallo studio il corpo di ballo...ma non so il perchè!
    non è che qualcuno ha assistito alla lollosa vicenda?:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3384903
    kingfrog ha scritto:
    L'ho vista, secondo me quel l'uomo non e' normale, una sera di queste entrera con un uzi e finalmente ci levera papi dalle palle.
    tra i 2 sinceramente quello che deve levarsi dalle balle è l'uomo gatto:D
    papi può nn piacere, am io voglio vedere altra gente a piede libero da quando hanno chiuso i manicomi:DD
    il fatto è che un camipione dura mesi e mesi.. vorrei si dessero il cambio più spesso!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384905
    kingfrog ha scritto:
    Confermo, l'uomo gatto ha studiato nel mio stesso istituto!
    Già ell'epoca era preso da noi tutti per il c.......ehm in giro.
    Soprannome o cognome, non ricordo di preciso: SBARDELLA!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3384906
    kimera ha scritto:
    tra i 2 sinceramente quello che deve levarsi dalle balle è l'uomo gatto:D
    papi può nn piacere, am io voglio vedere altra gente a piede libero da quando hanno chiuso i manicomi:DD
    il fatto è che un camipione dura mesi e mesi.. vorrei si dessero il cambio più spesso!
    Beh mi pare ovvio che dopo la dipartita di papi per via del l'uomogatto, anche lo stesse uomogatto vera' fatto fuori da una
    scuadra di swat, ve ma ti immagini la scena uomo gatto presentasi in diretta con un uzi,e grida il mio 7 x 30 e piu' bastardo del suo,
    intanto dalla regia gia stanno chiamando(gia mi immagino la telefonata "pronto mandate subito una squadra d'assalto c'e l'uomo gatto che vuole distruggere gli studi",e magari chi risponde capisce pure' male e si immagina un coso gicantesco mezzo uomo e mezzo gatto, che so tipo un animale mitologico che attacca gli studi mediaset),e mentre si dispiegano l'esergito la marina e tutto l'arsenale di navi da guerra disponibili, con anche qualche sommergibile, dopo 5 minute vedi entrare in studio una squadra di swat che urlano all' uomo gatto, " UOMOGATTO ARRENDITI NON HAI SPERANZA, SAPPIAMO TUTTO DI TE, e l'uomogatto ormai disperata si lancia in un azione disperata al grido di non mi avrete mai
    MALEDETTI
    aaaarrgghhhhhhh, sarabbe troppo il massimo, quel l'uomo e un mito.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384907
    kingfrog ha scritto:
    Beh mi pare ovvio che dopo la dipartita di papi per via del l'uomogatto, anche lo stesse uomogatto vera' fatto fuori da una
    scuadra di swat, ve ma ti immagini la scena uomo gatto presentasi in diretta con un uzi,e grida il mio 7 x 30 e piu' bastardo del suo,
    intanto dalla regia gia stanno chiamando(gia mi immagino la telefonata "pronto mandate subito una squadra d'assalto c'e l'uomo gatto che vuole distruggere gli studi",e magari chi risponde capisce pure' male e si immagina un coso gicantesco mezzo uomo e mezzo gatto, che so tipo un animale mitologico che attacca gli studi mediaset),e mentre si dispiegano l'esergito la marina e tutto l'arsenale di navi da guerra disponibili, con anche qualche sommergibile, dopo 5 minute vedi entrare in studio una squadra di swat che urlano all' uomo gatto, " UOMOGATTO ARRENDITI NON HAI SPERANZA, SAPPIAMO TUTTO DI TE, e l'uomogatto ormai disperata si lancia in un azione disperata al grido di non mi avrete mai
    MALEDETTI
    aaaarrgghhhhhhh, sarabbe troppo il massimo, quel l'uomo e un mito.
    ma LOL :D

sarabanda speravo nella rissa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina