1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384928
    Sephiroth angel ha scritto:
    vi ricordate il gioco per SNES ??? TROPPO FIGO . si poteva giocare anche in 2 e finire il gioco con un amico era davvero fantastico.
    mai provato quello prima, arcade, in 4?
    quella era la manna, il mio picchia picchia a scorrimento preferito.

feel the wish always michelangelo difference
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3384930
    il coin-op si dovrebbe chiamare semplicemente TMNT.

TMNT 4 : TIT è uno dei miei giochi per Snes preferiti, secondo me è molto sottovalutato, visto che è di ottima fattura, presentando soprattutto una gran varietà di ambientazioni e situazioni ( geniale lo skate nel livello del futuro ); la cosa più triste è vedere che, come al solito, non c'è alcuna differenza sostanziale tra una tartaruga e l'altra, ma ciò non toglie che sia un gran bel gioco, di sicuro meglio di quella fetecchia che è TMNT Tournament Fighters ( Argh ! ).
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3384931
    wishmaster ha scritto:
    mai provato quello prima, arcade, in 4?
    quella era la manna, il mio picchia picchia a scorrimento preferito.

feel the wish always michelangelo difference
    se dici quello per nes rullava:D il 4o4 livello sulla neve col boss (giubotto in pelle borchiato:-O) era un figo:P troppo bello (io sempre leonardo quasi)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3384932
    kimera ha scritto:
    se dici quello per nes rullava:D il 4o4 livello sulla neve col boss (giubotto in pelle borchiato:-O) era un figo:P troppo bello (io sempre leonardo quasi)

Non mi ricordo più il nome che aveva, ma ai tempi quello che si giocava in quattro in sala giochi, era una vera figata !!!!!:)
    Mi faceva diventare matto, impressionante quanti gettoni ci sbattevo dentro.

Se non mi sbaglio con il nuovo anno, la Konami dovrebbe far uscire un nuovo videogioco per PLAY 2, preso dal nuovo fuemetto.

:):)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3384933
    Satan_Rulez ha scritto:
    il coin-op si dovrebbe chiamare semplicemente TMNT.

TMNT 4 : TIT è uno dei miei giochi per Snes preferiti, secondo me è molto sottovalutato, visto che è di ottima fattura, presentando soprattutto una gran varietà di ambientazioni e situazioni ( geniale lo skate nel livello del futuro ); la cosa più triste è vedere che, come al solito, non c'è alcuna differenza sostanziale tra una tartaruga e l'altra, ma ciò non toglie che sia un gran bel gioco, di sicuro meglio di quella fetecchia che è TMNT Tournament Fighters ( Argh ! ).
    e' vero il livello dello skate nel futuro e' fantastico anche la canzone di sottofondo e' molto figa
    ID PSN: Esse2R

► tartarughe ninja (turtles in time)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina