1.     Mi trovi su: Homepage #3384940
    Ciao a tutti.
    Ho visto sul topic "la portaportese dei videogiochi" che noi romani siamo parecchi.
    Stavo pensando che non sarebbe affatto male creare una comunità di utenti romani via e-mail per facilitare gli scambi a mano all'interno della nostra città.
    In pratica, chiunque fosse interessato, scrive qui sotto la sue e-mail. Poi tramite outlook o un qualsiasi altro programma di posta elettronica, chi cerca o vende un gioco, potrà scrivere l'annuncio e inviarlo al gruppo di utenti che ora si verrà a creare.
    Questa idea è stata gia messa in atto in un altro forum ed ha gia dato i suoi frutti.
    Ora chiunque fosse interessato, scriva semplicemente il suo indirizzo di posta elettronica in questo topic.
    Spero di coinvolgere + gente possibile.
    Comincio io:
    Kauss@libero.it

A voi 8-)
    "Molti anni dopo, di fronte al plotone di esecuzione, il colonnello Aureliano Buendia si serebbe ricordato di quel remoto pomeriggio in cui suo padre lo aveva condotto a conoscere il ghiaccio..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3384947
    Bene, non siamo certo tanti ma spero altre persone si aggiungeranno in futuro.
    Intanto......avete e-mail :D
    "Molti anni dopo, di fronte al plotone di esecuzione, il colonnello Aureliano Buendia si serebbe ricordato di quel remoto pomeriggio in cui suo padre lo aveva condotto a conoscere il ghiaccio..."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3384950
    kauss ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Ho visto sul topic "la portaportese dei videogiochi" che noi romani siamo parecchi.
    Stavo pensando che non sarebbe affatto male creare una comunità di utenti romani via e-mail per facilitare gli scambi a mano all'interno della nostra città.
    In pratica, chiunque fosse interessato, scrive qui sotto la sue e-mail. Poi tramite outlook o un qualsiasi altro programma di posta elettronica, chi cerca o vende un gioco, potrà scrivere l'annuncio e inviarlo al gruppo di utenti che ora si verrà a creare.
    Questa idea è stata gia messa in atto in un altro forum ed ha gia dato i suoi frutti.
    Ora chiunque fosse interessato, scriva semplicemente il suo indirizzo di posta elettronica in questo topic.
    Comincio io:
    Kauss@libero.it

A voi 8-)
    pesmerga87@msn.com] ci sono anch'io [/url]
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3384952
    kauss ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Comincio io:
    Kauss@libero.it

A voi 8-)
    Eccomi...
    Riccardo www.mytoybox.it
    - la mia collezione e la mia passione per i videogiochi -
    "I don't think I have what it takes to make a good action game. I prefer telling stories"
    Hironobu Sakaguchi

► Utenti ROMANI entrate!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina