1.     Mi trovi su: Homepage #3385031
    Salve a tutti, forse comincio a rompere con questo Soulbringer, ma è l'unico gioco decente che mi è rimasto

Volevo sapere: dopo aver sconfitto i vari Briganti (di cui credo di essere riuscito a trovare il capo, ma non a terminare la missione e non so per quale motivo); dopo essere andato a Ravenscar e aver trovato il Tempio delle Tenebre (senza essere anche qui riuscito a terminare la missione e non so sempre per quale motivo); dopo aver trovato il corpo del fantasma incontrato nella casa abbandonata, senza essere riuscito a distruggerlo (perchè non ho capito come si faccia); dopo aver seguito la Colomba bianca; dopo essere andato da Jake per il pacco ( e credo che anche qui non abbia finito la missione, dato che nonostante abbia ucciso l'ombra, l'oste alla taverna mi dice che al mio ritorno avrei trovato un boccale di birra che ancora non c'è); dopo aver sgamato uan caverna (che a parer mio è comodissima per muoversi + velocemente e dove sono morto un paio di volte per degli oggetti volanti non identificati ); dopo aver trovato vari libri e varie rune (a proposito qualcuno mi sa dire come diavolo si aprono sti benedetti libri!!!!! io non ho capito!! ); dopo aver sgamato lo scheletro nella torre e aver preso la runa rispettiva; dopo aver fatto tutto sto bordello, non so più che diamine fare

Aiuto!!

ANCORA SOULBRINGER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina