1.     Mi trovi su: Homepage #3385042
    Come da topic sikkome avevano esaurito i Pikmin, ED e SSBM ho ripiegato su VS3 dato che il due mi aveva garbato non poco
    comunque (SE RESISTO.....DIFFICILE:D) lo vorrei aprire il 25
    Dicembre per cui vorrei sapere se merita ma evitatemi gli spoiler THX;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  2.     Mi trovi su: Homepage #3385043
    headhunter ha scritto:
    Come da topic sikkome avevano esaurito i Pikmin, ED e SSBM ho ripiegato su VS3 dato che il due mi aveva garbato non poco

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    A mio parere è un buon gioko.Certo...nn è ai livelli di Fifa o winning Eleven,ma se ti piace la seria dei virtua sikuramente ne rimarrai kontento!è stata impementata una modalità arcade molto bella e graficamente è abbastanza kurato!Non è ai livelli di ED ma kmq un buon acquisto! :)
    Saluti
    LuKa
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay
  3.     Mi trovi su: Homepage #3385044
    headhunter ha scritto:

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Gran bel gioco di calcio arcade,anch'io sono un appassionato della serie e lo reputo sicuramente meglio di Fifa:)

Se lo trovo a poco lo prendo anch'io.....
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385045
    headhunter ha scritto:

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Head onestamente te lo sconsiglio, è identico al due da giocare. Graficamente è stupendo, ma non basta. Ripiega su SS o BS, due arcade Sega sicuramente più freschi e godibili.

sciao bello
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385046
    headhunter ha scritto:

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    ottimo acquisto!sicuramente dopo!pes2!il migliore gioco disponibile su console!anche se giocabilmente e puro arcade!:):)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3385048
    Ci ho giocato una decina di minuti, graficamente molto ben fatto
    mentre la meccanica di gioco l'ho trovata piu' lenta di VS2 ma migliore perche' consente diragionare di piu' ottime le opzioni con possibilita' perfino di amichevoli all'estero prima del torneo e col ritiro, se il morale dei giocatori va sotto i tacchi molto bello in definitiva;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
  7.     Mi trovi su: Homepage #3385050
    Djsnake ha scritto:
    secondo me Virtua Stiker 3 vers.2002 è meglio di fifa ;)
    Grazie Ragazzi;) dalle foto sul retro sembra molto bello
    non vedo l'ora di giocarlo e' un pezzo che non tocco un titolo calcistiko come si deve l'ultimo e' stato WE6, in attesa del F.E.
    per GC mi allenero' con questo;)

PS: Ovvio che sono a conoscenza che e' arcade:D questo per evitare equivoci comunque di sicuro meglio di Fifa IMHO

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME

[Modificato da headhunter il 22/12/2002 12:31]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3385052
    lutirel ha scritto:
    Gran bel gioco di calcio arcade,anch'io sono un appassionato della serie e lo reputo sicuramente meglio di Fifa:)

Se lo trovo a poco lo prendo anch'io.....
    Io l'ho pagato Nuovo 60 €uri credo cmq li valga tutti;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
  9.     Mi trovi su: Homepage #3385054
    RALPH MALPH ha scritto:
    Head onestamente te lo sconsiglio, è identico al due da giocare. Graficamente è stupendo, ma non basta. Ripiega su SS o BS, due arcade Sega sicuramente più freschi e godibili.

sciao bello
    Confermo il parere di ralph e aggiungo che Soccer Slam è un po' sottovalutato forse perchè nasce su GameCube e quindi molta gente lo ha guardato con diffidenza.

Poi magari come gioco di pallavolo aspetti quello Tecmo.

Infine apprezzo il romanticismo di scartarlo la sera di natale anchio ho messo via della roba per quella notte.
    p.s. però prima ne ho verificato il funzionamento visto che mi è gia capitato di non trovare il dvd in alcune confezioni... (leggasi il film fiumi di porpora)
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  10.     Mi trovi su: Homepage #3385055
    RALPH MALPH ha scritto:
    Head onestamente te lo sconsiglio, è identico al due da giocare.

Dai RALPH...non puoi scrivermi una cosa così.;)

Virtua Striker 3 per GC è totalmente differente da VS2...La meccanica di gioco è mille volte più lenta...Io stesso sono rimasto perplesso,la prima volta che ci ho giocato.Ma dopo qualche partita ho capito che ere una scelta giusta,perchè a differenza di VS2 e anche dal Coin-op di VS3,riesci a ragionare di più e a costruire più azioni.
    IMHO Virtua Striker3 per GC è il migliore VS mai creato...Ma ovviamente per poterlo apprezzare veramente,bisognerebbe dimenticare tutto quello che si ha imparato giocando a Winning Eleven.

Ralph:se ti stavi riferendo alla versione da sala,potrei darti ragione,ma la versione GC non c'entra nulla con Virtua Striker2.;)

Ciao;)
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà;e nutro,per meno della metà di voi,metà dell'affetto che meritate".

Bilbo Baggins
  11.     Mi trovi su: Homepage #3385056
    Ivan.fab ha scritto:
    Confermo il parere di ralph e aggiungo che Soccer Slam è un po' sottovalutato forse perchè nasce su GameCube e quindi molta gente lo ha guardato con diffidenza.

Poi magari come gioco di pallavolo aspetti quello Tecmo.

Infine apprezzo il romanticismo di scartarlo la sera di natale anchio ho messo via della roba per quella notte.
    p.s. però prima ne ho verificato il funzionamento visto che mi è gia capitato di non trovare il dvd in alcune confezioni... (leggasi il film fiumi di porpora)
    Tranqui che DoA Extreme BV e' gia' mio:D come potrei lasciarmelo sfuggire?:DD.....Amo i giochi di pallavolo, mi pare chiaro che il fatto delle spettacolari Tipe non conta eh:D.

Forese domani piglio Pikmin o SSBM, ma vorrei saperne di piu' su Pikmin potreste delucidarmi? THX. ;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME

Preso Virtua Striker 3 per GC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina