1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385124
    Il 19 dicembre scorso é stato rilasciato lo shooter 3D attesisissimo Smilebit/Sega Panzer Dragoon Orta in Giappone, considerato da tutti una speranza per migliorare la sorte dello scatolotto nel paese del sol levante. E pare che il titolo stia andando veramente forte, vendendo nel primo giorno ben 23.657 unitá.

e anche qui qualche risultato sembra arrivare in qualche modo, chissa', il giappone rimane ancora tabu' x MS, vedremo se PDO riuscira' davvero a cambiare un po' l'andazzo del botolo.
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385125
    SpaceX ha scritto:
    Il 19 dicembre scorso é stato rilasciato lo shooter 3D attesisissimo Smilebit/Sega Panzer Dragoon Orta in Giappone, considerato da tutti una speranza per migliorare la sorte dello scatolotto nel paese del sol levante. E pare che il titolo stia andando veramente forte, vendendo nel primo giorno ben 23.657 unitá.

e anche qui qualche risultato sembra arrivare in qualche modo, chissa', il giappone rimane ancora tabu' x MS, vedremo se PDO riuscira' davvero a cambiare un po' l'andazzo del botolo.
    Il biondo non l'ha ancora preso?

sciao bello
  3.     Mi trovi su: Homepage #3385126
    SpaceX ha scritto:

Me lo auguro assolutamente il Botolo e' una Gran Macchina
    e merita davvero;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME

[Modificato da headhunter il 22/12/2002 13:25]
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385131
    ...devo essere onesto? Spero il gioco vada male, così la SEGA si decide a far bei giochi anche per le altre console...
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385134
    bhe' ragazzi, l'attesa è grande xche' il 1° panzer dragon fu incredibile, spettacolare, azione limitata in quanto il drago segue un percorse bene o male prestabilito, ma cio non cambia che il titolo fosse fantastico e frenetico.
    l'attesa è spasmodica solo x questo, se ricalchera' il vecchio panzer io ne saro' felice, non mi serve altro.

sta di fatto che questo 3d l'ho messo su da appassionato di vg a cui piacerebbe vedere un po' di gratitudine da parte del mondo intero verso una console che sta dando a mio avviso l'anima x cercare di piazzarsi sul mercato e che non sta riscontrando enorme successo(almeno fino a poco tempo fa)x colpa di quelli che vedono solo sony.tutto qui.
    xbox merita', è solo al 1° anno e puo' fare ancora di piu', se una console si immette nel mercato non vedo xche' gioire se dovesse fallire e non augurerei mai a SEGA di fallire se fossi un vero videogiocatore, ricordatevelo!

io spero che xbox faccia davvero vedere giorno dopo giorno quello che è in grado di fare dando un bello schiaffo di sberleffo a tutti coloro che tutt'ora continuano a dire che xbox è fallita, che non conta, che non ha giochi.non xche' sia un fun xbox xche' non lo sono, ma xche' non se lo merita, tutto qui.
    vuoi un 3d solo di panzer dragon?o lo fai o cerchi una rece, non chiederlo a me!

in campana
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  6.     Mi trovi su: Homepage #3385136
    Magari PD sarà divertentissimo e me lo comprerò anch'io ma lasciatemi dire che esaltarsi nel 2003 per uno sparacchino su binari mi sembra un po triste. La grafica sarà bellessima ma niente mi toglie dalla testa che avrebbero potuto sostituirla con un FMV e poco sarebbe cambiato (parlo degli sfondi).

Panzer Dragon alla riscossa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina