1.     Mi trovi su: Homepage #3385168
    Legaia 2 Duel SAga,è stupendo!!!!Ha una meccanica di combattimento diversa dal solito e la storia coinvolge dall'inizio!Semplicemente straordinerio!!!!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3385169
    Squall84 ha scritto:
    Legaia 2 Duel SAga,è stupendo!!!!Ha una meccanica di combattimento diversa dal solito e la storia coinvolge dall'inizio!Semplicemente straordinerio!!!!
    Sinceramente la meccanica di Legaia due mi sembra molto simile al primo episodio (combo ecc. ecc.) con l'aggiunta di una sorta di "stand/summon" a personaggio.
    E graficamente non è quest'ira di Dio....
    sicuramente avrà un'ottima storia,non saprei....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385172
    A differenza di voi a me il primo episodio è piaciuto molto :)
    e con il seguito sicuramente c'è stato un miglioramento e quindi appena avrò i soldi lo comprerò :)

L'unica cosa che ti volevo chiedere è questa:
    Il primo episodio era in italiano
    Legaia 2 è in italiano?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3385173
    sona ha scritto:
    mha! spero cmq che sia migliore del primo,che di sufficente aveva solo l'atipico sistema di combattimento:/
    Per me è e resta un grande gioco!Premetto che sono un grande estimatore della saga square, mai nessuno dei suoi giochi mi ha coinvlto fin dal primo minuto di gioco,perciò quoto per Legaia2 Duel Saga!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3385174
    Arus1984 ha scritto:
    A differenza di voi a me il primo episodio è piaciuto molto :)
    e con il seguito sicuramente c'è stato un miglioramento e quindi appena avrò i soldi lo comprerò :)

L'unica cosa che ti volevo chiedere è questa:
    Il primo episodio era in italiano
    Legaia 2 è in italiano?
    No Arus come al solito il gioco non è stato tradotto in italiano ma comunque l'inglese in cui è scritto è facilmente comprensibile!Voglio aggiungere una cosa:è vero che i Final FaNTASY SONO fINAL fANTASY,MA UN GDR NON è FATTO SOLO DI GRAFICA E DI LONGEVITà,I TITOLI SQUARE AVEVANO IL DIFETTO di avere(secondo me) una storia che a volte era farragginosa nel suo svolgersi e quindi da ciò ne scaturiva che a volte non sempre si era presi dal gioco,cosa che non ho riscontrato in questo gioco!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385175
    Squall84 ha scritto:
    No Arus come al solito il gioco non è stato tradotto in italiano ma comunque l'inglese in cui è scritto è facilmente comprensibile!Voglio aggiungere una cosa:è vero che i Final FaNTASY SONO fINAL fANTASY,MA UN GDR NON è FATTO SOLO DI GRAFICA E DI LONGEVITà,I TITOLI SQUARE AVEVANO IL DIFETTO di avere(secondo me) una storia che a volte era farragginosa nel suo svolgersi e quindi da ciò ne scaturiva che a volte non sempre si era presi dal gioco,cosa che non ho riscontrato in questo gioco!
    e cmq ognuno ha dei gusti diversi e quindi ad alcuni potrebbe piacere e invece ad altri no!

Speriamo che per natale riesca a racimolare qualche soldi dai parenti :) cosi da potermi permettere di prendere sia Saga Frontier 2 -Brave Fancer Musashiden da un mio amico e sia questo Legai 2 :)

Grande gioco!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina