1.     Mi trovi su: Homepage #3385177
    Vendo a 35 euro spese a carico mio, oppure lo scambio.
    Il gioco è veramente nuovo ancora incelofanato, lo vendo perchè c'è lo già, questo è il regalo dei miei genitori che sapevano che mi piaceva ma non gli avevo detto che l'avevo già comprato.
    Buona giornata a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3385178
    dre.t ha scritto:
    Il gioco è veramente nuovo ancora incelofanato, lo vendo perchè c'è lo già, questo è il regalo dei miei genitori che sapevano che mi piaceva ma non gli avevo detto che l'avevo già comprato.
    Buona giornata a tutti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3385179
    dre.t ha scritto:
    Buona giornata a tutti.
    ciao!
    di dove sei???
    Il gioco è davvero incelofanato???
  4.     Mi trovi su: Homepage #3385184
    Dragan ha scritto:
    ciao!
    di dove sei???
    Il gioco è davvero incelofanato???
    Si è davvero incelofanato perchè ne ho già uno con cui sto già giocando, quello che vendo è stato un regalo e sapendo di cosa si trattava non lo neanche aperto, comunque sono di Castellamonte in provincia di Torino.
    Ciao.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385185
    dre.t ha scritto:
    Si è davvero incelofanato perchè ne ho già uno con cui sto già giocando, quello che vendo è stato un regalo e sapendo di cosa si trattava non lo neanche aperto, comunque sono di Castellamonte in provincia di Torino.
    Ciao.
    lo scambi con sega soccer slam?

► vendo o scambio "Il Signore degli Anelli" PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina