1.     Mi trovi su: Homepage #3385235
    Saluti a tutti ragazzi
    Sono Stefano, sono nuovo di qui, ma girovangando per la rete finalmente ho trovato un posto valido di gente appassionata come me di videogiochi e ne sono contento

Ho subito una richiesta d'aiuto da farvi

Mi è arrivata una mail e sucessivamente (proprio ieri mattina) una busta da Microsoft perchè sono stato scelto per il beta test di XboxLive

Ora vorrei partecipare sicuramente ma non ho ben capito una cosa

Io ho Xbox e una linea ADSL, ma come collego le due cose????

Per il pc uso un modem adsl usb, quindi credo che per poterlo usare su Xbox dovrei connettere Xbox a pc via rete o sbaglio????

Ma se invece volessi farmi prestare da un amico un modem adsl ethernet potrei collegarlo direttamente ad xbox???? senza drivers ne niente????

E poi quando mi hanno attivato la linea adsl mi hanno chiesto il tipo di modem perchè dicevano che usano due protocolli diversi (credo PPPA e PPPE ma potrebbe essere una ca****a ) quindi se usassi un modem ethernet dovrei chiamare e farmi cambiare qualche parametro???? oppure andrebbe comunque bene?

E poi potreste spiegarmi tutto quello che sapete su XboxLive?

Scusate la lungaggine, grazie a tutti della pazienza e un buon Natale a tutto il forum

Stef
  2.     Mi trovi su: Homepage #3385236
    Ahsram ha scritto:
    Saluti a tutti ragazzi
    Sono Stefano, sono nuovo di qui, ma girovangando per la rete finalmente ho trovato un posto valido di gente appassionata come me di videogiochi e ne sono contento

Ho subito una richiesta d'aiuto da farvi

Mi è arrivata una mail e sucessivamente (proprio ieri mattina) una busta da Microsoft perchè sono stato scelto per il beta test di XboxLive

Ora vorrei partecipare sicuramente ma non ho ben capito una cosa

Io ho Xbox e una linea ADSL, ma come collego le due cose????

Per il pc uso un modem adsl usb, quindi credo che per poterlo usare su Xbox dovrei connettere Xbox a pc via rete o sbaglio????

Ma se invece volessi farmi prestare da un amico un modem adsl ethernet potrei collegarlo direttamente ad xbox???? senza drivers ne niente????

E poi quando mi hanno attivato la linea adsl mi hanno chiesto il tipo di modem perchè dicevano che usano due protocolli diversi (credo PPPA e PPPE ma potrebbe essere una ca****a ) quindi se usassi un modem ethernet dovrei chiamare e farmi cambiare qualche parametro???? oppure andrebbe comunque bene?

E poi potreste spiegarmi tutto quello che sapete su XboxLive?

Scusate la lungaggine, grazie a tutti della pazienza e un buon Natale a tutto il forum

Stef
    il problema è che xbox ha la scheda ethernet per collegarsi ad un modem a banda larga quindi ti ci vuole un modem ethernet con un cavo di connessione metti dentro la console il cd di xobx live e dovrebbe andare (credo, non ho potuto fare prove dato che ho l'xbox pal)

XboxLive mi spieghereste?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina