1.     Mi trovi su: Homepage #3385274
    grazie per le risposte.
    Comunque mi fermerei al massimo a Warzard,come età,cioè massimo '96/97.
    Sapete dove reperire uno di questi sistemi per leggere le jamma su TV(anche su 100HZ)?
    Ci vuole qualche trasformatore particolare?
    Ho sentito di Vega modificate per i pad del Saturn.
    E' vero? Non sarebbe male col multitap giocare in 4 a D&D ed i giochi Konami dei primi '90....

Per LoLLo RuNNeR...
    Quanto ti è costato fartela?Non ha dato problemi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3385275
    Gemant ha scritto:
    ne esistono vari modelli, sono le cosiddette supergun....

su ebay se ne vedono ogni tanto.... cmq mediamente siamo sui 300 $
    cos'è una vega?
    gemant a proposito ho caipto che tu te ne indendi di neo geo, ma per usare le cart mvs sul modello aes oltre all'adattatore che ci vuole? una cosa legata al bios mi pare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3385276
    LoLLo RuNNeR ha scritto:
    per le naomi c'è u problemino ci vuole un monitor ad alta risoluzione
    Quello è il meno visto che abbiamo tutti un monitor pc (e fra l'altro per molti giochi si può scegliere la bassa risoluzione)...il fatto è che i processori di sistemi recenti come Naomi o il System 246 Namco richiedono oltre a 5v anche 3,3V che invece non sono richiesti dalle normali schede Jamma...quindi una supergun tradizionale non può funzionare...poi un setup Naomi è qualcosa di tremendamente complesso: oltre alla motherboard e all'alimentatore specifico ci vuole la scheda I/O e quella di amplificazione (a meno ché non si usi l'amplificatore di un sistema domestico: stereo, TV, ecc.) ed eventualmente ci vuole anche il lettore di GD-ROM (Ikaruga è in questo formato) e la scheda DIMM...insomma un bordello di roba, scomodo, costosissimo e incompatibile con una supergun.

Morale: accontentati del Dreamcast in questo caso...

[Modificato da Dr. Frankenhack, PhD il 24/12/2002 0:33]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3385277
    un tempo c'era HADOUKEN di verona che trattava ste scose... ma ha chiuso... non saprei se esistono negozi che hanno questo genere di materiale...

penso solo COMPUTER LAND di varese

cmq in giro su ebay e altre aste si trovano delle supergun ma costano...

chiaramente se uno è abbastanza capace di costruirsene una i costi si riducono a un terzo

► quanto costa una Vega che legge tutto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina