1.     Mi trovi su: Homepage #3385289
    farandeol ha scritto:
    Qualcuno mi aiuti. Sto giocando a E.2 solo che mi si blocca dopo pochi minuti di gioco in qualsiasi missione. Ho un PIII 550 con Geforce mx 440. Ho aggiornato i Driver e installato le Directx8.1 e niente si blocca
    azzo ma come hai fatto a trovarlo,deve uscire a gennaio???.....
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3385294
    farandeol ha scritto:
    E' gia' uscito ed è in italiano
    mi sai dire quanto costa????

cmq penso che sia un problema di quella singola copia,vai dove lo hai preso e fattelo cambiare:)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3385295
    colamart ha scritto:
    sei gia' riuscito a passare la terza missione?
    come hai fatto?
    ciao
    devi apsettare dopo che hai mandato la MACCHINA ALLA BANCA, ENTRARE CON LO PSICOLOGO E DOPO QUALCHE MINUTO VEDRAI GIRARE PER LA CITTà TRE OMINI VESTITI DI MARRONE CON I CAPPELLI BIANCHI; STORDISCILI CON LE GRANATE ACCECANTI E ARRESTALI
  4.     Mi trovi su: Homepage #3385296
    farandeol ha scritto:
    devi apsettare dopo che hai mandato la MACCHINA ALLA BANCA, ENTRARE CON LO PSICOLOGO E DOPO QUALCHE MINUTO VEDRAI GIRARE PER LA CITTà TRE OMINI VESTITI DI MARRONE CON I CAPPELLI BIANCHI; STORDISCILI CON LE GRANATE ACCECANTI E ARRESTALI
    In alternativa puoi anche sparare......attento però a nn coinvolgere anche i civili, a nn colpire veicoli sennò fai brucaire emzza città.....eppoi dopo devi però inviare le ambulanze per soccorrerli.
    Piuttosto, come si supera la missione succesiva, l'incidente nella nebbia? A me dice sempre che ci son ste troppe perdite.ma di cosa?
    Io curo tutti i feriti...o me ne sfugge qualcuno?
    Help!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3385297
    Il Mondo dei Treni ha scritto:
    In alternativa puoi anche sparare......attento però a nn coinvolgere anche i civili, a nn colpire veicoli sennò fai brucaire emzza città.....eppoi dopo devi però inviare le ambulanze per soccorrerli.
    Piuttosto, come si supera la missione succesiva, l'incidente nella nebbia? A me dice sempre che ci son ste troppe perdite.ma di cosa?
    Io curo tutti i feriti...o me ne sfugge qualcuno?
    Help!
    c'è un ferito nel bosco un po sopra alle due auto incidentate: puoi usare i cani da ricerca. E poi per finire la missione devi portare via tutte le macchine accidentate e fare tornare alle basi tutti i soccorsi.
    Mi serve una mano invece nella missione dove vi è la fuoriuscita di gas alla stazione di polizia e non trovo il rubinetto del gas per chiuderlo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3385298
    farandeol ha scritto:
    c'è un ferito nel bosco un po sopra alle due auto incidentate: puoi usare i cani da ricerca. E poi per finire la missione devi portare via tutte le macchine accidentate e fare tornare alle basi tutti i soccorsi.
    Mi serve una mano invece nella missione dove vi è la fuoriuscita di gas alla stazione di polizia e non trovo il rubinetto del gas per chiuderlo.
    Grazie mille...in effetti il ferito mi era sfuggito.
    Ora una domanda: ma nella missione successiva, dove va chiuso il petrolio?Il suggerimento dice che il pannello di controllo è a sud, ci ho mandato un poliziotto ma nulla......se nn lo trovo....salta tutto.....cmq....mamma mia......sempre più complicato......
    Omar

EMERGENCY 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina