1.     Mi trovi su: Homepage #3385314
    Roswell_alien ha scritto:
    Ragazzi aiutatemi sono arrivato alla missione nella quale devo scappare con la macchina con il gruppo rock,ma se diminuisco di velocità esplodo!!!!!!!!Non so che fare!!!!!Come faccio a passare sta missione??GRAZIE
    Io sono andato avanti e indietro lungo la strada che fiancheggia il mare non so se hai capito quale intendo
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) The echo of a distant time comes willowing across the sand...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385315
    Roswell_alien ha scritto:
    Ragazzi aiutatemi sono arrivato alla missione nella quale devo scappare con la macchina con il gruppo rock,ma se diminuisco di velocità esplodo!!!!!!!!Non so che fare!!!!!Come faccio a passare sta missione??GRAZIE
    Io l'ho appena finita....
    Basta che ti cerchi delle strade lunghe e dritte; io ho fatto come gli altri costeggiando il mare.... Funziona!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385316
    Griever ha scritto:
    Io sono andato avanti e indietro lungo la strada che fiancheggia il mare non so se hai capito quale intendo
    esatto oippure stai sull ventro e schivi gli alberi q quando arrivi al porto fai una curva ad U attento ad nn rallentare
    ===========================================
    "UN ANELLO PER DOMARLI, UN ANELLO PER TROVARLI
    UN ANELLO PER GHERMIRLI E NEL BUIO INCATENARLI
    (J.R.R.TOLKIEN)
    visita: www.=ir=Legolas.too.it ================

Aiuto missione GTA vice city

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina