1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385328
    Alex supersayan3 ha scritto:
    Visto al cinema. Troppo bello! Davvero ottimi effetti specali e finalmente sono riuscito a vedere Harry fare qualche magia!
    :-O

cosa ti hanno detto i tuoi amici:D

i miei mi dicono che sono sfigato:(

ciao:)

[Modificato da Chimera il 22/12/2002 19:49]
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3385330
    Ecco le newsssssssss!!

Al posto di Richard Harris, ora nei panni di Albus Silente ci sarà Ian McKellen

Alfonso cuaron sara' il nuovo regista al posto di columbus

dopo il terzo film ci sara' uno stop per 2 anni

il cast verra' interamente cambiato (crescono alla velocita' della luce:))

[Modificato da carnevalaro il 27/12/2002 19:08]
    --------------------
    Burlamacco!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385332
    Ho appena visto il film in dvd il primo harry potter,semplicemente il film + brutto che abbia mai visto.Premetto che nn ho letto i libri,ma che ragione di esistere ha sto film?X insegnarci che essere famosi,ricchi e dotati è bene?Che essere raccomandati è una bella cosa?Nn conosco gli originali intenti pedagogici della scrittrice ma il film nn lancia alcun messaggio,e se lo lancia è negativa;il periodo di sevizia di harry nel film dura 5min,poi tutti a portargli rispetto solo x il nome che porta (bel messaggio davvero),a leccargli il fondoschiena,a farlo entrare nella squadra da raccomandato ecc (senza menzionare le ridicole regole del gioco con le scope..),ah ovviamente lui è superiore geneticamente visto i supergenitori,mentre il suo amico povero è un demente e l'amica che si è fatta un mazzo a studiare nn regge il confronto...tanto lui con l'imposizione della mani incenerisce i nemici,beh lui è harry potter,basta il nome insomma;grandi contenuti veramente.Poi che il film sia di una noia mortale passa in secondo piano.
    Pessimo film con tutto il rispetto x chi l'ha gradito,magari se avessi letto anch'io i libri (ma se sono come il dilm deo gratia nn li ho letti..) mi sarebbe piaciuto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3385333
    Chimera ha scritto:

In che senso "Cosa ti hanno detto i tuoi amici"?! Anche alcuni di loro andavano a vederlo oggi e poi mica devo rendere conto a loro su che film voglio vedere. A me è piaciuto molto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3385334
    Chimera ha scritto:

hahaha.. che amici di me**a che hai:DD

io andrò a vederlo come ho guardato la pietra filosofale:D
    fanculo gli amici e se hanno da dire qualcosa li faccio un filipendo:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385335
    Alex supersayan3 ha scritto:
    In che senso "Cosa ti hanno detto i tuoi amici"?! Anche alcuni di loro andavano a vederlo oggi e poi mica devo rendere conto a loro su che film voglio vedere. A me è piaciuto molto.

Domenica prossima me lo sparo anche io al cinema.:)
    Non deve essere male per niente...
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3385336
    Okimaru ha scritto:
    Domenica prossima me lo sparo anche io al cinema.:)
    Non deve essere male per niente...
    Io sono rimasto un po' deluso. Ho letto tutti i libri e ritengo che il primo film, pur avendo più cose da "introdurre" (La prima volta a Hogwarts, la storia di Harry e così via) racconti in maniera molto più puntuale i vari avvenimenti. La camera dei segreti mi è parso un po' troppo sbrigativo... è ovvio che l'adattamento di un libro al cinema vede sempre quest'ultimo perdente dal punto di vista dell'approfondimento dei personaggi, ma non so, francamente quando sono uscito dal cinema mi sono ritrovato con un certo senso di... incompiutezza.
    Va anche detto che dei quattro libri della Rowling questo è anche quello, secondo me, riuscito meno bene.
    http://www.facebook.com/VITSole
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3385337
    carnevalaro ha scritto:
    A febbraio inizieranno le riprese del prigioniero di azkaban
    Che è il libro che mi è piaciuto di più. Speriamo bene.
    Del resto devono obbligatoriamente uscire in fretta, questi film, altrimenti gli attori rischiano di "crescere troppo". Già il Malfoy de La camera dei segreti ha guadagnato un bel po' di centimetri rispetto a La pietra filosofale...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3385338
    carnevalaro ha scritto:
    A febbraio inizieranno le riprese del prigioniero di azkaban
    Non si sà nulla sul cast del terzo film? la mia curiosità nasce dal fatto che spero riescano a centrare il sostituto di Silente ma anche se riusciranno a centrare i volti di Lupin e Sirius...
    "Quale Verità Preferisci Sapere?
    Quella vera...O Quella Che Vuoi Sentirti Dire?"
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385339
    kimera ha scritto:
    hahaha.. che amici di me**a che hai:DD

io andrò a vederlo come ho guardato la pietra filosofale:D
    fanculo gli amici e se hanno da dire qualcosa li faccio un filipendo:D
    quoto:)

ho detto proprio fanculo a i miei amici:D
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  11. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3385341
    Simon de Son ha scritto:
    Non si sà nulla sul cast del terzo film? la mia curiosità nasce dal fatto che spero riescano a centrare il sostituto di Silente ma anche se riusciranno a centrare i volti di Lupin e Sirius...
    La scomparsa di Richard Harris è una vera iattura per la serie. Era perfetto nella parte. Un vero peccato. Anceh io confido in un bel Lupin: non so perché è uno dei personaggi dei libri che mi ha colpito di più.

Harry Potter e la camera dei segreti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina