1.     Mi trovi su: Homepage #3385358
    Complimenti vivissimi a Cosmi,che anche in una partita in cui non è successo NULLA di strano o sfavorevole alla sua squadra,e sottolineo NULLA(i presunti rigori per il perugia non esistevano),è riuscito a infuriarsi contro l'arbitro,a sputare contro Nedved,e via dicendo.Nel calcio non sempre vince la squadra che gioca *meglio*,lo sanno anche i bambini.

Ma forse questa non è una novità per uno che l'anno scorso in televisione gridava:"Juve,Juve vaffa...".

Il male del calcio e la violenza negli stadi si fa anche cosi'.Tristezza.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3385360
    DIES FASTI ha scritto:
    Complimenti vivissimi a Cosmi,che anche in una partita in cui non è successo NULLA di strano o sfavorevole alla sua squadra,e sottolineo NULLA(i presunti rigori per il perugia non esistevano),è riuscito a infuriarsi contro l'arbitro,a sputare contro Nedved,e via dicendo.Nel calcio non sempre vince la squadra che gioca *meglio*,lo sanno anche i bambini.

Ma forse questa non è una novità per uno che l'anno scorso in televisione gridava:"Juve,Juve vaffa...".

"Te spacco la gaaamba!" :DD
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3385361
    DIES FASTI ha scritto:
    Nel calcio non sempre vince la squadra che gioca *meglio*,lo sanno anche i bambini.
    ...ma se è la Roma a non giocare *meglio* e a vincere col Toro, tutti ci si scagliano contro... COME MAI ?

PER CORTESIA.... SIATE COERENTI...

Il male del calcio e la violenza negli stadi si fa anche cosi'.
    "la nostra fede mai morrà
    canteremo noi Ultrà
    e insieme a te saremo allor
    forza Roma vinci ancor..."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3385362
    DIES FASTI ha scritto:

A me piu'che Cosmi sta sul caxxo quel buffone di Gaucci,maleducato e arrogante!.........
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385363
    DIES FASTI ha scritto:

Certo che siete un pò ridicoli voi juventini.
    Lazio - Inter: rigore per la Lazio per fallo di mano di Almeyda = fallo di mano di Birindelli ieri (era identico).
    Si vede che non giochi a calcio se non capisci che un giocatore in volo viene sbilanciato anche se spinto solo livemente da dietro (tedesco come minimo centrava la porta se non veniva spinto) e ricordati che per una cosa del genere a centrocampo fischiano fallo 100 volte su 100.
    Per quanto riguarda l'ammonizione di Del Piero di certo non avrebbe influito su Perugia-Juve ma sicuramente sulle prossime partite perchè un cartellino in più avvicina la squalifica.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385364
    Insert Coin ha scritto:
    Rigori cosi' contro altre squadre li avrebbero fischiati,Del Piero ha fatto un entrata assassina e non e' neanche stato ammonito....la violenza si fa anche cosi'.....

bye
    evabbè capita aspetta che adesso se fosse stato ammonito(cmq andava ammonito) la partita sarebbe cambiata da così a così!

fammi il piacere dai

è che è lo stesso discorso....la juve...ecc....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3385365
    Insert Coin ha scritto:
    Rigori cosi' contro altre squadre li avrebbero fischiati,Del Piero ha fatto un entrata assassina e non e' neanche stato ammonito....la violenza si fa anche cosi'.....

bye
    I rigori non c'erano.Punto.

Hai visto la partita?

Hai visto i ripetuti e pesanti falli di Sogliano?Era già ammonito e doveva essere espulso molto prima del 90°.

Il fallo di Del Piero è avvenuto al 95°,sai che vantaggio per il perugia.

Please,Insert Obiettività.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3385366
    Insert Coin ha scritto:

bye
    ci risiamo con questi luoghi comuni...........sempre con questi se se se se.......MA BASTA.........

tu di che squadra sei????

[Modificato da M.M il 22/12/2002 20:47]
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385367
    DIES FASTI ha scritto:

Hai visto la partita?

Hai visto i ripetuti e pesanti falli di Sogliano?Era già ammonito e doveva essere espulso molto prima del 90°.

La juve non meritava di vincere...Punto
    Il calcio e' bello anche per questo

bye
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385368
    DIES FASTI ha scritto:

Hai visto la partita?

Cosmi è un grande, rigori o non rigori, ammonizioni o non ammonizioni la juve ha rotto i ............. :)
    a parte gli scherzi, Cosmi s'è arrabbiato perchè durante tutta la partita l'arbitro ha fischiato a senso unico, e perchè vantaggio o non vantaggio Del Piero con quell'entrata andava espulso. Sono pronto a scommettere la testa del mio gatto che se quel fallo lo commetteva Totti l'arbitruccio non avrebbe esitato a sventolargli il cartellino rosso in faccia.

[Modificato da Uziel il 23/12/2002 17:25]
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385369
    simopoz ha scritto:
    Lazio - Inter: rigore per la Lazio per fallo di mano di Almeyda = fallo di mano di Birindelli ieri (era identico).
    per me il rigore pro-perugia non c'era perkè al contrario di Almeyda,il Birindo aveva le mani incollate al corpo e almeyda ce le aveva più staccate....
    cmq ognuno vede ciò che vuole(dipende per chi tifa...:D)

fatto sta che la cosa più grave della partita sia stata la corsa a centrocampo di SERSE che inveiva verso arbitro,Pavel e Lippi....ma anke ciò fa parte di QUESTO calcio dunque nn mi scandalizzo più di tanto...
    la juve nn meritava(così come il perugia...)ma il calcio è questo,perciò:GRAAAANDE MAUUUURO GERMAN CAAAAAAAAMORANESIIIIIIIIIII:-O:DD
    Amen.
    Vojamoce bene:D
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385370
    Berto1412 ha scritto:
    per me il rigore pro-perugia non c'era perkè al contrario di Almeyda,il Birindo aveva le mani incollate al corpo e almeyda ce le aveva più staccate....
    cmq ognuno vede ciò che vuole(dipende per chi tifa...:D)

fatto sta che la cosa più grave della partita sia stata la corsa a centrocampo di SERSE che inveiva verso arbitro,Pavel e Lippi....ma anke ciò fa parte di QUESTO calcio dunque nn mi scandalizzo più di tanto...
    la juve nn meritava(così come il perugia...)ma il calcio è questo,perciò:GRAAAANDE MAUUUURO GERMAN CAAAAAAAAMORANESIIIIIIIIIII:-O:DD
    Amen.
    Vojamoce bene:D
    Stranamente contro l'Inter il rigore l'hanno dato, contro la Juve no.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385371
    Uziel ha scritto:
    Cosmi è un grande, rigori o non rigori, ammonizioni o non ammonizioni la juve ha rotto i ............. :)
    a parte gli scherzi, Cosmi s'è arrabbiato perchè durante tutta la partita l'arbitro ha fischiato a senso unico, e perchè vantaggio o non vantaggio Del Piero con quell'entrata andava espulso. Sono pronto a scommettere la testa del mio gatto che se quel fallo lo commetteva Totti l'arbitruccio non avrebbe esitato a sventolargli il cartellino rosso in faccia.

..............................
  14.     Mi trovi su: Homepage #3385372
    Uziel ha scritto:

Sarà un grande ma si è comportato da idiota.
    Stai tranquillo che la testa del gatto potresti scommetterla pure su un ipotetico fallo di Vieri,non solo di Del Piero.
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!

Certo che uno come Cosmi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina