1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385438
    Appena adesso su LA7 è passato un servizio sulla violenza e sulla sessualità presente sui videogiochi... E facevano vedere GTA metre con una mazza da BaseBall si pichiava una persona, e poi dato che non sapevano dove arrampicarsi, hanno fatto vedere immagini di DoA3 e di DukeNuken!!!!! Ma vaff... :->
    Poi hanno tirato in ballo l'argomento che una ragazza su 8, in america subisce violenza prima di ricevere la laurea... Ma che cosa centra???

...senza parole...:-|
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385439
    SteGab ha scritto:
    Appena adesso su LA7 è passato un servizio sulla violenza e sulla sessualità presente sui videogiochi... E facevano vedere GTA metre con una mazza da BaseBall si pichiava una persona, e poi dato che non sapevano dove arrampicarsi, hanno fatto vedere immagini di DoA3 e di DukeNuken!!!!! Ma vaff... :->
    Poi hanno tirato in ballo l'argomento che una ragazza su 8, in america subisce violenza prima di ricevere la laurea... Ma che cosa centra???

sono i classici giornalisti pippati che fungono da tappabuchi in un TG...sono la salvezza di molti telegionali...

E la nostra SCIAGURAAAA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3385440
    SteGab ha scritto:

quello della tipa che viene violentata non c'entra niente con i vg.......ma visto che i vg ultimamente stanno sul caxxo a tutti,hanno pensato bene di dare la colpa a loro se una cogliona su 8 mignotte si fa violentare......invece i film sono più istruttivi dei vg,e si è bello vedere persone che uccidono un po di tutto,o ragazzi che si ciulano in massa una tipa....questa non è violenza,??!!
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385442
    SteGab ha scritto:

bè le persone ragionevoli dovrebbero prendere queste "notizie" con le pinze
    cmq,imo,sono più indirizzate alle associazioni dei genitori che con queste cose ci vanno a nozze(invece di curare i loro figli)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3385444
    SteGab ha scritto:

al diavolo questi giornalisti falliti che non sanno cosa mandare in onda come servizi e rompono le palle con cazzate su ogni tipo creando notizie che accontentino la maggior parte delle persone......:->
    ID PSN: Esse2R
  6.     Mi trovi su: Homepage #3385446
    SteGab ha scritto:

Le solite minchiate!..........
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385448
    Luber ha scritto:
    Sarà vero?
    Altra frase, senza senso...:-\
    Se io ho appena fatto la patente e sto tutto il giorno in giro, e quindi non studio. Vuol dire che chi ha la patente non può applicarsi allo studio e al lavoro, come uno non patentato???
    Va vaff...:-|
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3385449
    Luber ha scritto:
    Ultim'ora: mia madre ha sentito dire ad una trasmissione di medicina che i videogiochi riducono la capacità di concentrazione nello studio e nel lavoro.
    Sarà vero?
    LOLOLOLOLOL. E' come dire che se giochi troppo poi non hai tempo per studiare o per lavorare...non ha senso :D
    Proud member of Outcast.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #3385450
    Luber ha scritto:
    Ultim'ora: mia madre ha sentito dire ad una trasmissione di medicina che i videogiochi riducono la capacità di concentrazione nello studio e nel lavoro.
    Sarà vero?
    Una delle tante cavolate!!! Non servo i videogiochi per far diminuire la concentrazione! Molte persone (tra cui io) si distraggono anche senza far niente :D
    <<il male="male">>

Patricia Cornwell</il>
  10.     Mi trovi su: Homepage #3385451
    Luber ha scritto:
    Sarà vero?
    Possibile che vi scaldiate tutti senza prima cercare di capire il senso di una notizia? Il servizio di cui parla Luber dice che i VG potrebbero diminuire la capacità di concentrazione per lo studio, e non il tempo da dedicare allo stesso. In pratica, secondo la notizia, nell'apprendimento scolastico il videogiocatore è meno efficente rispetto a chi pratica hobby diversi dal VG, perché ha una inferiore capacità di concentrarsi.
    Ne ho sentito parlare anche io. E secondo altri studi, perfino ascoltare musica mentre si studia compromette il rendimento scolastico. Ma sono studi non del tutto dimostrabili (ce ne sono alcuni che affermano il contrario): un po' come gli esperimenti che individuano delle correlazioni fra la violenza rappresentata nei VG e gli atti violenti dei ragazzi.
    Stravolta serietà del gufo.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3385452
    FALLEN ANGEL KEFKA ha scritto:
    purtroppo l'uomo(in molti casi) e' una strana bestia.lasciamo passare qualche anno...e speriamo che qualcosa cambi.d'altra parte io continuo a videogiocare e me ne strafotto
    Maestro la tua saggezza pervade il mio animo,queste cazzate servono solo a quelle mamme sessualmente inattive che non sanno come scaricare la loro frustrazione se non rompendo i coglioni ai loro poveri figlioli!E ke kazzo!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]

Luoghi comuni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina