1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385469
    lk ha scritto:
    alcuni di voi avranno certamente scelto un nick per alcuni motivi. inizio io : io mi chiamo luca che in inglese e luke . ho cancellato le vocali ed e' rimasto lk . luke
    Soul Reaver e Blood Omen sono i miei viggì preferiti... ciò spiega tutto :)
    "You see, I've been away for so long. I've been away for so long..
    I've let you go for so long!
    Yeah, it's a nice day to start again, it's a nice day for a White Wedding..
    It's a nice day to start again!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3385470
    lk ha scritto:
    alcuni di voi avranno certamente scelto un nick per alcuni motivi. inizio io : io mi chiamo luca che in inglese e luke . ho cancellato le vocali ed e' rimasto lk . luke
    M.M la prima M=marco il mio nome,la seconda M=milano(la mia città):):):):):):)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385474
    Mi è venuto a caso! :P
    Cercavo un nick per iscrivermi a next e il primo che mi è capitato in mente è stato appunto ryoken,detto fatto!:)

p.s All'inizio non mi piaceva,infatti lo volevo cambiare,ma oramai mi ci sono affezzionato :)
    E poi la mia accoppiata nick-avatar sono diventati leggendari :P

[Modificato da ryoken il 22/12/2002 21:49]
    The pulipuliest of the Compagnia
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385477
    Ho usato questo nick perchè dove lavoro io(dipartimento di fisica dell'università)mi sento come il personaggio del VG Half Life.
    Questo perchè ci sono persone talmente matte che da un momento all'altro potrebbe succedere un disastro come nel gioco :DD.

A parte gli scherzi questo è tutto...... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3385479
    lk ha scritto:
    FF7 E' IL MIO GIOCO PREFERITO E ALLORA HO USATO IL NOME SEPHIROTH POI PER DARGLI UN TOCCO PARTICOLARE HO AGGIUNTIO ANGEL A CAPA DI CA..O
    ID PSN: Esse2R

il perche' del vostro nick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina