1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3385588
    tempo fa avevo scritto dei messaggio sul topic "persone fidate",
    e ho messo il notifica via e-mail .adesso ricevo dai 20 a 30 messaggi al giorno,che mi intasano l'e-mail ,ho provato a fare come mi avete detto ma evidentemente non l'ho fatto con tutti i messaggi scritti. oggi sono andato per farlo in modo completo ,e pufff!!!! non ci sono più. aiutatemi o sarò costretto a cambiare utente.
    grazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385589
    alessio85 ha scritto:
    e ho messo il notifica via e-mail .adesso ricevo dai 20 a 30 messaggi al giorno,che mi intasano l'e-mail ,ho provato a fare come mi avete detto ma evidentemente non l'ho fatto con tutti i messaggi scritti. oggi sono andato per farlo in modo completo ,e pufff!!!! non ci sono più. aiutatemi o sarò costretto a cambiare utente.
    grazie
    mi permetto di dirti una piccola cosa prima che lo facciano i moderatori...se non ti offendi...siccome questo non è un SERVIZIO A PAGAMENTO...e NOI siamo ospiti di questo sito..tutto è cortesia e nulla è dovere..il tuo "sarò costretto" potrebbe essere inteso come una minaccia. e non è carino.

Prendilo come consiglio. Ciao :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385590
    alessio85 ha scritto:
    e ho messo il notifica via e-mail .adesso ricevo dai 20 a 30 messaggi al giorno,che mi intasano l'e-mail ,ho provato a fare come mi avete detto ma evidentemente non l'ho fatto con tutti i messaggi scritti. oggi sono andato per farlo in modo completo ,e pufff!!!! non ci sono più.
    Scusa ma non ho capito a quale topic ti riferisci: in quello di cui parli non c'è traccia di te...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3385592
    mizzorughi ha scritto:
    mi permetto di dirti una piccola cosa prima che lo facciano i moderatori...se non ti offendi...siccome questo non è un SERVIZIO A PAGAMENTO...e NOI siamo ospiti di questo sito..tutto è cortesia e nulla è dovere..il tuo "sarò costretto" potrebbe essere inteso come una minaccia. e non è carino.

Prendilo come consiglio. Ciao :)
    non voleva essere assolutamente una minaccia ,ma una rassegnazione alla triste realtà.
    comunque richiedo scusa.

ciao
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3385593
    FogMan ha scritto:
    Scusa ma non ho capito a quale topic ti riferisci: in quello di cui parli non c'è traccia di te...
    appunto ,è quello ,che mi ha stupito.mi scuso per il tono un po' altarato che ho usato nei confronti dei moderatori.
    solo che l'ultima volta,siccome era un po' che non controllavo la posta avevo 300 messaggi del topic @@@persone fidate@@@@.
    (l'annuncio risale a più di 3 mesi fa)
    grazie
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3385595
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Sei certo che non si tratti di mail vecchie?
    Il topic di cui parli è stato cancellato e riaperto di recente.

Da che data a che data vanno queste e-mail?

Grazie
    Matteo
    le ho cancellate tutte ma partivano da 30 giorni fa piu o meno
    oggi pero devo constatare che non ne sono arrivate.
    può essere che siano arretrati di mesi fa .
  7. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3385596
    alessio85 ha scritto:
    le ho cancellate tutte ma partivano da 30 giorni fa piu o meno
    oggi pero devo constatare che non ne sono arrivate.
    può essere che siano arretrati di mesi fa .
    Sembrerebbero mail vecchie dunque.

Facciamo la prova del nove. Ieri e oggi hai avuto nuove e-mail?
    "Oro e fiamme"

► è la seconda volta .basta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina