1.     Mi trovi su: Homepage #3385674
    Oggi, girando x i vari negozi, ho notato una cosa assai innovativa: ho visto delle edizioni dvd nuove di vecchi dvd, xo, penso, contenenti solo il film e niente contenuti extra. Spiego meglio. La versione originale de "Il Gladiatore" ha 2 dvd e costa sui 35€. L'ho visto a 21 €. Xo con solo un disco. Stessa identica cosa x Final Fantasy.
    Mi è venuta subito l'acquolina in bocca.. Qualcuno ne sa di +? In sti "nuovi" dvd è possibile scegliere più lingue o son monolingua?
    Spero di essere stato kiaro :)...
    ...DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3385678
    Quello a cui si riferisce lui non sono i superbit. I superbit li si paga a prezzo pieno perchè eliminano di fatto gli extra ma utilizzano l'intero spazio del disco con il risultato di una maggiore qualità video/audio. Non sono una fregatura, ma un'opzione IMHO. UN'opzione nel senso che c'è anche gente che preferisce la qualità agli extra.
    Cmq dicevo che le edizioni che dice lui non sono superbit ma edizionis emplici di vecchie edizioni uscite prima in speciale come appunto "il gladiatore". Lo si trova nella normale confezione DVD in un solo disco con qualche extra ma niente di più, esattamente come i normali film e non le edizioni speciali degli stessi.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385679
    Hell'ssss ha scritto:
    Oggi, girando x i vari negozi, ho notato una cosa assai innovativa: ho visto delle edizioni dvd nuove di vecchi dvd, xo, penso, contenenti solo il film e niente contenuti extra.

Al 99% andrò contro corrente rispetto al resto del forum: queste Smart Edition secondo me sono una figata. Io voglio il film, con la migliore qualità video possibile, con audo DD5.1 e DTS, e con il sonoro originale.

Il film posso guardarlo e riguardarlo, gli inserti speciali raramente vanno oltre la prima visione. Vedrei bene il ribaltamento della situazione attuale: doppio disco per il noleggio, disco singolo (ma audio-video cristallino) in vendita.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3385681
    M_d_M ha scritto:
    Forse parli della collezione "Superbit"?
    Grossomodo si tratta di riedizioni dei film più venduti, prive di extra ma con una qualità video di gran lunga superiore...
    Ma sicuramente ci sarà qualcun altro in grado di spiegarti (spiegarci? :P) meglio. :)
    No, parla delle SMART EDITIONs : dvd senza extra ad un prezzo inferiore.
    ****DANIELE '76****

__ROMA è la LUCE!__
  5.     Mi trovi su: Homepage #3385682
    M_d_M ha scritto:
    Forse parli della collezione "Superbit"?
    Grossomodo si tratta di riedizioni dei film più venduti, prive di extra ma con una qualità video di gran lunga superiore...
    Ma sicuramente ci sarà qualcun altro in grado di spiegarti (spiegarci? :P) meglio. :)
    Li ho visti anch'io, ma non hanno il package dei Superbit.

Sembrano edizioni "normali" ma a disco singolo.

Non ho dato un'occhiata alle differenze con le edizioni doppio disco perchè il Gladiatore 2 dischi ce l'ho da una vita e Final Fantasy non lo compro manco se mi pagano.

Oggi magari do un'occhiata e posto qualcosa.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3385683
    Gordon Freeman ha scritto:
    Se sono prive di extra non vedo cosa possa spingere a comprare queste edizioni... ???

Certo il prezzo è buono.
    ...

Ripeto: costano di meno e hanno una qualità video superiore.
    Se poi tu compri un DvD solo per gli extra, quella è un'altra storia... :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385684
    M_d_M ha scritto:
    ...

Ripeto: costano di meno e hanno una qualità video superiore.
    Se poi tu compri un DvD solo per gli extra, quella è un'altra storia... :)
    Spunta il dilemma: spendere meno e avere qualità superiore o spendere di più e avere extra a volontà???

Mai una volta che si capisca quale edizione vale la pena di prendere!! :->

Dvd economici...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina