1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385721
    GIAKY ha scritto:
    Buona prestazione dell'inter a Parma senza attaccanti! E ci hanno dato un rigore :-O
    E ora siamo di nuovo in testa!;)
    Grandi ragazzi!!! Non era una partita facile ma siamo riusciti a cavarcela ancora una volta:) INTER 4EVER
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3385723
    Insert Coin ha scritto:
    Complimenti all'Inter...ma forse il Parma meritava il pareggio

bye
    Può darsi!Però si sa il calcio è così!Vince chi segna!
    Marchionni ha sbagliato un gol che facevo pure io al 90'!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3385724
    Housemusic ha scritto:
    Ringrazierei Marchionni che al 91esimo si sbaglia un gol già fatto. Il pareggio sarebbe stato + giusto, ma vincere a Parma è un grande colpo indubbiamente
    Si Marchionni ha sbagliato l'impossibile!
    A momenti scendevo in campo dalla curva per la rabbia!:)(e dire che io vado poco allo stadio e sono estremamente calmo).

Comunque il rigore ci poteva stare perche benarrivo è entrato con 2!!!!!!!!!!!gambe sul PUFFO Emre, però è stato furbo quest'ultimo a spostare la palla immediatamente all'arrivo del falciatore del parma.

La nostra solita sfortuna.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3385728
    Gordon Freeman ha scritto:
    Si Marchionni ha sbagliato l'impossibile!
    A momenti scendevo in campo dalla curva per la rabbia!:)(e dire che io vado poco allo stadio e sono estremamente calmo).

Comunque il rigore ci poteva stare perche benarrivo è entrato con 2!!!!!!!!!!!gambe sul PUFFO Emre, però è stato furbo quest'ultimo a spostare la palla immediatamente all'arrivo del falciatore del parma.

La nostra solita sfortuna.
    Bhè il rigore è netto!è stato molto bravo Emre a levare il pallone come dici tu!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385729
    Gordon Freeman ha scritto:
    però è stato furbo quest'ultimo a spostare la palla immediatamente all'arrivo del falciatore del parma.

Si chiama dribbling...anche se poi non si è concretizzato perchè Emre è stato abbattuto.

[Modificato da andrew il 23/12/2002 13:03]
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless

Parma-Inter 1-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina