1.     Mi trovi su: Homepage #3385741
    prendo spunto da una trasmissione vista oggi pomeriggio

dove molti reclamavano il diritto di porre fine alla propria esistenza,e altrettanti reclamavano il diritto di salvaguardare la vita,anche se e' degli altri

alla fine
    siete contrari o favorevoli_?

[Modificato da antica gelateria del corso il 22/12/2002 22:48]
    BUONE FESTE A CHI LEGGE
  2.     Mi trovi su: Homepage #3385742
    antica gelateria del corso ha scritto:

dove molti reclamavano il diritto di porre fine alla propria esistenza,e altrettanti reclamavano il diritto di salvaguardare la vita,anche se e' degli altri

alla fine

favorevolissimo,senza pensarci su
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3385743

alla fine

se ti riduci a vegetale che nn hai uan vita forse nel rispetto anche della persona che sta male potrei essere favorevole.. certo nn è uan bella cosa mettere fine a una vita, ma se lo si fa vuol dire che cmq teoricamente già è morta.. trovo inutile far soffrire inutilmente!
    certo cmq nn ne sarei mai capace, spece se la persona in questione mi è molto cara... solo dentro di me albergano pareri contrari tra loro su sta cosa..figurati..:)

[Modificato da kimera il 22/12/2002 22:52]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  4.     Mi trovi su: Homepage #3385745
    mettiamo una variabile

sareste favorevoli al eutanasia ,anche se nn giustificata x forza da malattie gravi da ridurre a fin di vita=?

mi spiego
    in questa trasmissione c era una ragazza che reclamava il diritto di morire in quanto x problemi suoi(che mica ho capito)la vita era sua e se la gestiva lei

allora
    sareste disposti ad acconsentire l eutanasia a chi anche nn vuole piu' vivere?

certo nn e che una vioene lasciata dal ragazzo o prende un brutto voto e decide di andare di eutanasia,parlo sempre di casi particolari ecc ecc

we ditemelo se sto andando giu' pesante,la trasmissione era abbastanza cruenta,quindi se vado pesante fermatemi!!
    BUONE FESTE A CHI LEGGE
  5.     Mi trovi su: Homepage #3385748
    e se una persona e' decisa x ovvie e concrete ragioni(ripeto no le stronzate tipo il ragazzo/a mi ha lasciato ho un brutto voto a scuola non posso comprami la ps2:) )a porre fine alla mia vita,non ho il coraggio di suicidarmi,non riesco a spararmi un colpo e farla finita o altro,quindi xche nn dovrei poter ricorrere a una morte "naturale"?

capisco le problematiche del caso(la maggior parte di burocrazie e di etica),ma in fondo non decidiamo noi di nascere,ma almeno di morire ,potremmo farlo^?

io di parte mia sono favorevole
    BUONE FESTE A CHI LEGGE
  6.     Mi trovi su: Homepage #3385750

alla fine

FAVOREVOLe

[Modificato da Sephiroth angel il 23/12/2002 1:21]
    ID PSN: Esse2R
  7. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3385753

alla fine

favorevolissimo se sono io a deciderlo

[Modificato da deathss il 23/12/2002 11:05]
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3385754
    In generale direi favorevole all'eutanasia........
    Naturalmente da caso a caso la situazione si fa sempre piu' complicata......
    Se un parente e' un vegetale a cosa serve farlo vivere?
    Se una persona soffre per la propria vita vissuta e non riesce piu' ad alzarsi dal baratro di tristezza che lo attende, perche' non farla scappare per sempre dalla vita con la morte?
    Dopotutto e' una sua scelta.......
    Devo dire pero' che l'approvazione di questa legge potrebbe essere manipolata e soprattutto non si puo' in pochi passi dire quando e' giusto e quando no.
    Io sono uno spirito libero ma gli altri comuni mortali potranno capire quando usarla e quando no?
    ci sono davvero troppi interess in gioco........
    a voi una replica (in particolare di antica gelateria)

Prendiamo l'esempio dell aborto ..........
    molta gente ne abusa e in quel caso diventa barbaria.......

[Modificato da il grande mago piccolo il 23/12/2002 12:14]
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che

facciamo un topic serio ---favorevoli o contrari al eutanasia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina