1.     Mi trovi su: Homepage #3385823
    ho visto che siete entrambi appassionati di moto, vorrei un consiglio:
    devo cambiare moto premetto che ho un' R1 2000 da pista e vorrei passare alle 600 sono molto indeciso tra la nuova Kawa rr ed il cbr 600 nuovo!!!
    voi che mi consigliate???
    NANOSECONDO: frazione di tempo che trascorre tra l'accendersi della luce verde del
    semaforo
    e il suono del clacson dell'automobile
    dietro a noi.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3385824
    supermac ha scritto:
    devo cambiare moto premetto che ho un' R1 2000 da pista e vorrei passare alle 600 sono molto indeciso tra la nuova Kawa rr ed il cbr 600 nuovo!!!
    CBR 600
    www.gunbound.net <------- venite!!! ci siamo io, lioneko, stefano castelli, kingfrog, kit fisto e Supernov4!!!

io sono enerkill: ENERgy KILLer :D
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3385825
    supermac ha scritto:
    Mmmm... hai una R1 da pista, e per di più il model year 2000 quindi dovresti avere un manico più che discreto ;) (vado per supposizione, eh...).
    Premetto che delle 2 moto che citi proverò alla fine della settimana la prima in versione 636 (non la RR quindi) e che per la CBR si prospetta almeno Gennaio per una visione, quindi andrò un pò a spanne come giudizi.
    A meno di velleità sportive o competitive, tra le ZX-&amp;R nuove la preferibile è la 636 perchè quei 37cc in più si fanno sentire relegando la RR a ruolo di sparring-partner come prestazioni pure. Però non è una 600, se vogliamo, e pare che risenta di piccoli problemi al cambio in innesti.
    Per la CBR RR i primi test ne parlano strabene. Guida protesa in avanti, grande maneggevolezza e motore sempre pronto a tutti i regimi. Ma siamo ancora sui "se" e sui "forse", quindi non posso esprimere un giudizio prima di averla provata di persona.
    Ormai non sono neanche più moto "tuttofare" e si sono parecchio ispirate all'R6 come filosofia. Niente compromessi dunque...

Cosa che ho già fatto con l'R6 2003 e... mi ha impressionato. Sembra una nuova versione dell'R7 dell'ultimo mondiale SBK della Yamaha. Ha preso il meglio della R6 precedente e dell'R1 (iniezione, Deltabox III ecc.) raggiungendo un equilibrio incredibile. Se il buongiorno si vede dal mattino i test 600 del prossimo anno saranno stracombattuti, stanne certo. E qualunque sia la tua scelta, Kawa ZX-6, CBR RR o R6 non sbaglierai di certo.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3385826
    Dypa77 ha scritto:
    Mmmm... hai una R1 da pista, e per di più il model year 2000 quindi dovresti avere un manico più che discreto ;) (vado per supposizione, eh...).
    Premetto che delle 2 moto che citi proverò alla fine della settimana la prima in versione 636 (non la RR quindi) e che per la CBR si prospetta almeno Gennaio per una visione, quindi andrò un pò a spanne come giudizi.
    A meno di velleità sportive o competitive, tra le ZX-&amp;R nuove la preferibile è la 636 perchè quei 37cc in più si fanno sentire relegando la RR a ruolo di sparring-partner come prestazioni pure. Però non è una 600, se vogliamo, e pare che risenta di piccoli problemi al cambio in innesti.
    Per la CBR RR i primi test ne parlano strabene. Guida protesa in avanti, grande maneggevolezza e motore sempre pronto a tutti i regimi. Ma siamo ancora sui "se" e sui "forse", quindi non posso esprimere un giudizio prima di averla provata di persona.
    Ormai non sono neanche più moto "tuttofare" e si sono parecchio ispirate all'R6 come filosofia. Niente compromessi dunque...

Cosa che ho già fatto con l'R6 2003 e... mi ha impressionato. Sembra una nuova versione dell'R7 dell'ultimo mondiale SBK della Yamaha. Ha preso il meglio della R6 precedente e dell'R1 (iniezione, Deltabox III ecc.) raggiungendo un equilibrio incredibile. Se il buongiorno si vede dal mattino i test 600 del prossimo anno saranno stracombattuti, stanne certo. E qualunque sia la tua scelta, Kawa ZX-6, CBR RR o R6 non sbaglierai di certo.
    la nuova r6 non mi piace e con la kawa 636 non si può fare la supersport penso che prenderò il cbr...

appena provi una delle due mi fai sapere?

grazie
    NANOSECONDO: frazione di tempo che trascorre tra l'accendersi della luce verde del
    semaforo
    e il suono del clacson dell'automobile
    dietro a noi.
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3385827
    supermac ha scritto:
    la nuova r6 non mi piace e con la kawa 636 non si può fare la supersport penso che prenderò il cbr...

grazie
    Vai sulla Honda allora, se le tue esigenze sono legate anche alle competizioni. Non so quanto possa costare il kawa RR ma immagino sia un modello "limitato" rispetto alla produzione normale e di solito queste eccezioni si traducono in Euro sonanti in più.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3385828
    supermac ha scritto:

grazie
    Aprirò un thread sia per la prova della ZX-6R (prevista per fine settimana massimo, spero in settimana) e per la CBR RR quando si renderà "reperibile" :)

Per il supersport comunque il CBR è, insieme alla R6, il meglio.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Per Dypa e toghy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina