1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3385916
    katmandu ha scritto:
    NELL'ALBERGO CI SONO I QUADRI CON DEI MECCANISMI, COME SI FA A FARLI FUNZIONARE?????
    davvero? scommetto che stai parlando di quel gioco là... sì, dai, come che si chiama, ce l'ho sulla punta della lingua...:D
    Essere un filo più precisi, no, eh? L'albergo mi ricorda SH2... è lui? I meccanismi e i quadri RE. Boh.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385918
    katmandu ha scritto:
    NELL'ALBERGO CI SONO I QUADRI CON DEI MECCANISMI, COME SI FA A FARLI FUNZIONARE?????
    Prendi quell'affare a destra, uniscilo con l'aggeggio a forma di xilofono e battilo sui quadri....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3385919
    ra ha scritto:
    davvero? scommetto che stai parlando di quel gioco là... sì, dai, come che si chiama, ce l'ho sulla punta della lingua...:D
    Essere un filo più precisi, no, eh? L'albergo mi ricorda SH2... è lui? I meccanismi e i quadri RE. Boh.

RA
    :DD:DD si in effetti senza soggetto è un po dificile aiutarlo:DD
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3385921
    Tidus 88 ha scritto:
    :-O ma scusa hai capito che gioco e'???????
    sai che secondo me sta parlando di kingdom heart??? se si vai nella stanza verde e batti con la spada sul cucù sopra la porta un po' di volte e ti apparirà una cosa. ciao
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385922
    Tidus 88 ha scritto:
    :-O ma scusa hai capito che gioco e'???????
    No. Dicevo per dire....

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385924
    robby ha scritto:
    sai che secondo me sta parlando di kingdom heart??? se si vai nella stanza verde e batti con la spada sul cucù sopra la porta un po' di volte e ti apparirà una cosa. ciao
    Hai vinto tu, hai capito di che parlava.....:D

QUADRI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina