1.     Mi trovi su: Homepage #3385937
    ciao a tutti... ci gioco da tre gg, mi sono divorato il manuale (che non lo spiega...) ho vinto qualche partita ma...
    ma come diavolo si fa a tirare forte e rasoterra. Allora, tirando con tutta la barra gialla accesa senza usare la croce dir. il tiro parte alto. Con poca barra gialla il tiro è si rasoterra ma... è un tiretto. Usando la croce direzionale? bho.. non ci riesco. Premendo in direzione opposta al tiro, la palla dovrebbe alzarsi, quindi premendo in direzione tiro dovrebbe partire un rasoterra da paura. NO!!! Non è così. Chi ci è riuscito (sono sicuro si possa fare, il cpu lo fa...) mi spiega qual'è il meccanismo poco intuitivo?
    thks...
    ciao
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385938
    guarda, non penso ci siano strategie, tattiche segrete x tirare forte, ne tanto meno una combinazione di tasti speciale :P

li hai detti tu i modi x tirare forte, da che mondo è mondo, almeno nel winning o pes, ma quindi credo anche in iss & Co., il tiro forte dovrebbe esser cmq caricando la barra e tenendo schiacciato in direzione del tiro, come hai detto tu.quindi non ho proprio idea sinceramente.....
    ciao
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia

[XBOX] ISS 2 ... come si fa....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina