1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385944
    Ciao, mi spiegate cosa rende buono un FPS su console? Mi spiego meglio... da poco ho comprato il mio primo FPS su console (pensato per console), ovvero Timesplitters2 (ho il cubo). Ho letto molti giudizi positivi, quindi l'ho fatto mio, effettivamente e' bellissimo.
    Pero'...
    Ieri ho provato 007 Nightfire. Ho solo fatto un giro di prova nel primo livello e... qual'e' la differenza con un timesplitters? Per quel poco che ho provato, sembrano molto simili.
    Perche' TS2 e' considerato un capolavoro o quasi, e 007 un gioco medio? Stessa cosa per Die Hard Vendetta e per Halo (tutti provati molto poco).
    Insomma, sara' che non li ho provati abbastanza, ma non capisco bene perche' un FPS e' considerato ottimo e un altro medio.
    Cosa fa di un FPS un capolavoro?
    Ciao!
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  2.     Mi trovi su: Homepage #3385945
    non è solo il gameplay a fare la differenza,
    ma anche:
    l'atmosfera,le situazioni che si creano(es. scene piene di adrenalina,o scene noiose.),poi anche il livello di diff.
    e molte altre cose che non mi vengono in mente.
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont

mi spiegate l'FPS?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina