1.     Mi trovi su: Homepage #3385947
    fonte:corriere della sera-corriere economia

SONY:team soho annuncia di essere già ala lavoro sulla play3.la responsabile markting italia smentisce ma non troppo.clamoroso ritardo per l'online si parla di "non prima del prossimo natale" e cmq il bundle non prevde l'hard disk che verrà commercializzato in seguito (seeeee buonanotte.ok niente on line per la play2 allora).

MICROSOFT:niente di che,Zazzaro(il boss di xbox in italia) spara le solite cacchiate stile conquisteremo il mondo et similia.frase topica"l'obiettivo per microsoft è quello di mettere in grado la gente di comprendere e parlare il linguaggio dei videogiochi,permettendo loro di scegliere e capire i videogiochi".ah bello zazzaro noi sto mondo lo conosciamo meglio di te...quindi statte zitto.(ecco perchè xbox tira poco...con questi incompetenti)

NINTENDO:bomba!Persegati (boss italiano)annuncia il ritorno di pokemon sul cubo(ampiamente preventivabile) e di "una periferica che permetterà di connettersi ad internet a banda larga,dopo l'estate".NOOOOOOOOO pure tu nintendo!!ma lascia stare e pensa a portarci zelda metroid e animal crossing!!!!(e anke ikaruga se si può....)
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3385948
    fulgenzio ha scritto:

SONY:team soho annuncia di essere già ala lavoro sulla play3.la responsabile markting italia smentisce ma non troppo.clamoroso ritardo per l'online si parla di "non prima del prossimo natale" e cmq il bundle non prevde l'hard disk che verrà commercializzato in seguito (seeeee buonanotte.ok niente on line per la play2 allora).

MICROSOFT:niente di che,Zazzaro(il boss di xbox in italia) spara le solite cacchiate stile conquisteremo il mondo et similia.frase topica"l'obiettivo per microsoft è quello di mettere in grado la gente di comprendere e parlare il linguaggio dei videogiochi,permettendo loro di scegliere e capire i videogiochi".ah bello zazzaro noi sto mondo lo conosciamo meglio di te...quindi statte zitto.(ecco perchè xbox tira poco...con questi incompetenti)

NINTENDO:bomba!Persegati (boss italiano)annuncia il ritorno di pokemon sul cubo(ampiamente preventivabile) e di "una periferica che permetterà di connettersi ad internet a banda larga,dopo l'estate".NOOOOOOOOO pure tu nintendo!!ma lascia stare e pensa a portarci zelda metroid e animal crossing!!!!(e anke ikaruga se si può....)
    Mi sembra che non ti vada bene nulla o sbaglio?
    Io direi che come ovvio l'online su Ps2 restera' un sogno (ampiamente previsto) Per fortuna che ce' Microsoft;)
    Sul lato grande N a me va benissimo cosi' non ce lo vedo l'online sul cubetto (ma potrei sbagliarmi);)
    Certo che se al team Soho lavorano gia' su PS3 allora Microsoft fara' uscire presto pure XBOX2 altro che 2005, e questo e' male perche' il mio Botolo durera' almeno fino al 2005 prima non prendero' altro Hardware

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385949
    il botolo: 2001-2005, almeno cosi' dovrebbe essere, ma se uscisse anche a natale 2004 sinceramente mi andrebbe bene.

ps: ovvio, chi prende una console pal e nemmeno all'uscita della stessa, si trovera' sempre indietro rispetto alla "vita" di una console.io la presi USA a gennaio 2002, in pratica credo 1 mese o 2 dopo l'uscita.mi durera' quindi 3anni tutti se non 4, dipende da quando uscira' il botolo numero 2.ma non mi faccio problemi, in definitiva anche 3 anni son tantie poi non vuol dire che una console muore quando esce il successore.

cosiccome x psx insomma.

x quanto riguarda il gc spero non vada mai online, deve rimanere cosi' com'è, il divertimento lo deve avere dentro, nell'anima, non bisogna scaricarlo o trovarlo in rete con altri.il videogioco è un sistema di divertimento casalingo e cosi deve rimanere.andando online non sarebbe + casalinguo :P ma bensi' di massa mondiale, in cui molti ora come ora si troverebbero cmq tagliati fuori x la mancanza di banda larga etc etc etc.

io ho xbox ma sinceramente non ho ancora giocato online, l'idea mi stuzzica, ma non lo reputo una prerogativa della console il gioco online, se mai una possibilita', tanto x dire........ma vedo che ormai l'andazzo generale sia proprio questo e oserei direi SOPRATTUTTO questo.

preferisco il gioco tradizionale, son fatto cosi'.

x quanto riguarda invece ps3.........se pensi certe cose su xbox o i suoi responsabili, cosa mi dici della ps3 fatta dagli abitanti di k-pax o cocoon??????eheheheh

maaaddaaaaaaaiiiiiiii

aspettiamo e vediamo.

pps: cerchiamo di capire che il progetto di una console e quindi la sua costruzione, cominciano dall'uscita in commercio del suo predecessore(quindi ps2 e xbox).non hanno cominciato ora a concepirle, figuriamoci ;)
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  4.     Mi trovi su: Homepage #3385950
    fulgenzio ha scritto:

o hai trascritto male, o qualcosa non torna.
    il team soho è un team di sviluppo SW, quindi con ps3 non c'azzecca niente. che stiano già lavorando sui devkit di ps3? mi pare improbabile, visto il lancio annunciato per il 2005. i primi devkit inizieranno a girare verso metà 2003, verosimilmente.
    la todini non sa quello che sta dicendo, come al solito. il lancio dell'online in europa è confermato per marzo, spero solo che questo non significhi che per il lancio ITALIANO dovremo aspettate il prox natale. in questo caso suggerisco di decapitare buonanno e la todini seduta stante. che l'HD non lo vedremo mai si sapeva già.
    circa nintendo online, nemmeno quella è una grossa novità, credo che il modem a banda larga sia già disponibile in giappone. non commento i pokemon su gamecube, troppa tristezza.

non capisco le critiche a m$: a parte i soliti modi bovari, che devono fare? tutto quelllo che sony e N stanno promettendo ora loro lo offrono dal lancio. e xbox live sembra essere il progetto di gran lunga più solido.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  5.     Mi trovi su: Homepage #3385952
    fulgenzio ha scritto:

SONY: l'online in Italia non ha un gran futuro

Microsoft: la solita arroganza

Nintendo: i Pokemon sono un arma a doppio taglio....
  6.     Mi trovi su: Homepage #3385954
    AlGaloppo ha scritto:
    non commento i pokemon su gamecube, troppa tristezza.

non capisco le critiche a m$: a parte i soliti modi bovari, che devono fare? tutto quelllo che sony e N stanno promettendo ora loro lo offrono dal lancio. e xbox live sembra essere il progetto di gran lunga più solido.
    Se ci spieghi queste...
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3385956
    AlGaloppo ha scritto:
    deja vù
    non farlo più complicato di quanto non sia.
    cmq ho corretto, grazie
    grazie x la dritta, deja vu' :P

cmq non lo sto facendo complicato, hai fatto un doppio post e basta, non ti sto mettendo in croce x questo eheh.
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  8.     Mi trovi su: Homepage #3385959
    Redfield ha scritto:

Microsoft: la solita arroganza

Nintendo: i Pokemon sono un arma a doppio taglio....
    non avrei saputo fare una sintesi migliore.

invido molto il tuo primo messaggio su questo forum.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  9.     Mi trovi su: Homepage #3385960
    Redfield ha scritto:
    Questo non lo credo. Al limite non ha un gran presente per evidenti motivi tecnici. Io ad esempio è da circa un anno che sto aspettando una linea ADSL, ma non c'è uno straccio di intenzione (o interesse) da parte dei gestori. Tenete presente che vivo al centro del (ex) triangolo industriale MI-TO-GE.

Credo che tutto sommato Sony si sia fatta una ragione del situazione in cui versano le connessioni online.

Se poi aggiungete il tipo di servizi offerti e i costi a cui vanno incontro gli utenti, è facile prevedere che per alcuni anni l'online gaming non sarà un prodotto di massa. E in fondo è questo che interessa a Sony, o no?

Questo non vuol dire che la cosa mi faccia piacere, comunque. Almeno potevano pensarci prima di promettere certe cose. Vabbè...
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar

dal corriere della sera news interessanti per tutte le console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina