1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3386048
    xizro345 ha scritto:
    Secondo quanto riportato da Bloomberg, Capcom sarebbe intenzionata a tirarsi fuori dal mercato coin-op a casua dei costi di sviluppo elevati e ritorni economici bassi.
    Secondo me in fondo fa bene. Negli ultimi tempi se la cava decisamente meglio nel mercato "casalingo".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3386050
    Io spero che nn sia vero.

Ciò vorrebbe significare la fine della serie di Street Fighter

Sì, possono farlo uscire direttamente su console, ma non sarebbe la stessa cosa. E lo dice uno che non è assolutamente frequentatore di sale giochi. Il picchiaduro nasce con i beta-testing nelle sale del giappone, dove i migliori giocatori del mondo testano a fondo il gioco e permettono di bilanciarlo a dovere, come non può essere per un gioco che nasce direttamente per il mercato casalingo.

SF 4 non può essere una delusione, io mi aspetto molto!
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386056
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non eccessivamente! :)
    pensa che non ho preso la Ps2 per la conversione penosa di Devil May Cry... se no me la sarei comprata subito con DMC!!
    Mi piaceva così tanto che l'anno scorso stavo tutto il pomeriggio con i miei amici in un negozio di VG per provarlo! lo avevamo quasi finito :D
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3386057
    Djsnake ha scritto:
    pensa che non ho preso la Ps2 per la conversione penosa di Devil May Cry... se no me la sarei comprata subito con DMC!!
    Mi piaceva così tanto che l'anno scorso stavo tutto il pomeriggio con i miei amici in un negozio di VG per provarlo! lo avevamo quasi finito :D
    Ah.

Ma tu non hai PS2?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Capcom rinuncia ai coin-op

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina