1.     Mi trovi su: Homepage #3386115
    mi sono bloccato nella missione dove devo salvare gli ostaggi.
    Attivo le due mitragliatrici che sono fuori le due porte dove si trovano gli ostaggi, e rientro, arrivano tutti quei soldati riesco a farne fuori uno che arriva dentro la stanza dove ci sono gli ostaggi vestiti da militare, pero alla fine arriva una specie di colonnello, che butta dentro una bomba e li uccide e li mi blocco,
    che\ devo fare? ciao e grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3386116
    tino ha scritto:
    mi sono bloccato nella missione dove devo salvare gli ostaggi.
    Attivo le due mitragliatrici che sono fuori le due porte dove si trovano gli ostaggi, e rientro, arrivano tutti quei soldati riesco a farne fuori uno che arriva dentro la stanza dove ci sono gli ostaggi vestiti da militare, pero alla fine arriva una specie di colonnello, che butta dentro una bomba e li uccide e li mi blocco,
    che\ devo fare? ciao e grazie
    E' tutta una questione di strategie ... studiati bene quante armi hai e quanti nemici arrivano e da dove ... con un po' di prove ce la farai di sicuro ... non sono tanti e arrivano tutti dallo stesso posto, ricordati poi di tenere qualche munizione per seccare Grinko

ciao

Daniel
    "La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste."

- Kevin Spacey "I soliti sospetti" -

AIUTO SPLINTER CELL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina