1.     Mi trovi su: Homepage #3386137
    BASTA!!! mi sono rotto il c...... !! le conversioni da ntsc a pal fanno cagare . ma perche' cavolo non dobbiamo giocare con la stessa qualita' dei videogiocatori giappo o americani...guardate ff10 quelle strisce nere sono insopportabili ! un altra cosa che mi fa' veramente incazzare e' il fatto che molti videogiochi non sono tradotti in italiano oppure sono tradotti in modo orrendo(tipo MGS 2). insomma era meglio se nascevo giapponese.......................
    ID PSN: Esse2R
  2.     Mi trovi su: Homepage #3386138
    Sephiroth angel ha scritto:
    insomma era meglio se nascevo giapponese.......................
    o americano:D:D

non vengono tradotti forse perchè il mercato italiano non è molto interessante..........siamo il primo paese nel mondo a produrre cd pirata,io personalmente non investirei mai nel mercato italiano
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3386139
    BASTA!!! mi sono rotto il c...... !! le conversioni da ntsc a pal fanno cagare . ma perche' cavolo non dobbiamo giocare con la stessa qualita' dei videogiocatori giappo o americani...guardate ff10 quelle strisce nere sono insopportabili ! un altra cosa che mi fa' veramente incazzare e' il fatto che molti videogiochi non sono tradotti in italiano oppure sono tradotti in modo orrendo(tipo MGS 2). insomma era meglio se nascevo giapponese.......................
    Purtroppo e'così,speriamo che prima o poi si muova qualcosa........
  4.     Mi trovi su: Homepage #3386141
    fANCULO ALL'ITALIA
    :-O:-O:-O
    su questo argomento quoto,cerchiamo sempre il modo di fregare gli altri,ma non ci rendiamo conto che ci freghiamo da soli,
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  5.     Mi trovi su: Homepage #3386145
    che ottimismo..........ma anch'io la penso in questo modo
    sai qui non puoi neanche essere speranzoso,finche non fanno una legge seria contro i cd pirata la situazione non cambierà
  6.     Mi trovi su: Homepage #3386146
    lutirel ha scritto:
    Purtroppo e'così,speriamo che prima o poi si muova qualcosa........
    Ci lamentiamo ma non dimentichiamoci che siamo i primi ad avere la modifica sulla scatoletta nera!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3386148
    Squall84 ha scritto:
    Ci lamentiamo ma non dimentichiamoci che siamo i primi ad avere la modifica sulla scatoletta nera!
    io parlo a titolo personale....mai fatta una modifica in vita mia,da quando ho scoperto i vg ho sempre usato cd e accessori originali......per principio
  8.     Mi trovi su: Homepage #3386150
    M.M ha scritto:
    io parlo a titolo personale....mai fatta una modifica in vita mia,da quando ho scoperto i vg ho sempre usato cd e accessori originali......per principio
    Anch'io sulla mia play non ho la modifica, sempre a titolo informativo e personale!!!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3386151
    M.M ha scritto:
    Anch'io sulla mia play non ho la modifica, sempre a titolo informativo e personale!!!

il mercato europeo dei videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina