1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386177
    Mi preoccupa il fatto che nella sigla di vedono molte immagini di questo pezzo ma poca roba della baroque,anche se c'è un immagine dei 2 giganti,boh!
    Del resto cmq anche in dragon ball z c'era solo 1 immagine di cell e 0 di majin bu.
    VAbbé speriamo,anche perché se devo esere sincero ste puntate non mi piacciono tanto
  2.     Mi trovi su: Homepage #3386180
    linkadvance ha scritto:
    La sigla precedente era "divertente" ma questa fa proprio pena...

W Zoro :D
    l'ho visto un paio di giorni fa e devo darti ragione, la sigla è da censurare!!:D
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386183
    Demon eye ha scritto:
    concordo. Inoltre le nuove puntate(per adesso) sono un pò moscie.
    :)
    Ach... In queste settimane non ho visto la Tv all'ora di pranzo e quindi mi sono perso di sicuro un sacco di puntate! Solo oggi ho visto una puntata della seconda serie.
    Ma gli episodi che stanno trasmettendo in questi giorni (quelli sul "Nido dei Draghi") sono più avanti rispetto al manga che stanno pubblicando o sono stati inventati di sana pianta solo per l'anime (e quindi nel manga non sono descritti affatto)?
    Perchè non vedo l'ombra dei membri della Baroque Works, di Bibi e di Chopper, che avrebbero dovuto già comparire.

[Modificato da Executioner il 8/1/2003 22:23]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3386184
    Executioner ha scritto:
    Ach... In queste settimane non ho visto la Tv all'ora di pranzo e quindi mi sono perso di sicuro un sacco di puntate! Solo oggi ho visto una puntata della seconda serie.
    Ma gli episodi che stanno trasmettendo in questi giorni (quelli sul "Nido dei Draghi") sono più avanti rispetto al manga che stanno pubblicando o sono stati inventati di sana pianta solo per l'anime (e quindi nel manga non sono descritti affatto)?
    Perchè non vedo l'ombra dei membri della Baroque Works, di Bibi e di Chopper, che avrebbero dovuto già comparire.

[Modificato da Executioner il 8/1/2003 22:23]
    no , sono puntate completamente inventate , precedenti alla baroque works :)
    aspettando crocodille.....
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386185
    Super Mario ha scritto:
    Mi preoccupa il fatto che nella sigla di vedono molte immagini di questo pezzo ma poca roba della baroque,anche se c'è un immagine dei 2 giganti,boh!
    In compenso nella sigla si vedono anche il castello di Kurea e Ace.
    Mah... Speriamo bene!
    E speriamo anche che nessun altro nome faccia la fine del Rufy->Rubber.

all'arrembaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina