1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3386312
    piana della bonaccia.. sto per arrivare allo zoo-lab.. ma per catturare i mostri fuggiti devo dotarmi di armi con la capacità 'cattura'.. ma quali sarebbero?? Devo cercarle o potenziare quelle che già possiedo con tale abilità????

Thanks
    ..Aber wer weiß..? Vielleicht ist es nicht so schwer,
    eine neue Reise anzutreten - oder hat sie gar schon begonnen?
    Es gibt so viele Welten.
    Doch sind sie alle verbunden-unter demselben Firmament, mit demselben Schicksal (Kingdom Hearts)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3386314
    wow.. grazie.. hehe.. ma poi per aprire lo scrigno con l'arma dei 7 astri devo già avere lo specchio offuscato e quello dei 7 astri???
    Es gibt so viele Welten.
    Doch sind sie alle verbunden-unter demselben Firmament, mit demselben Schicksal (Kingdom Hearts)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3386315
    giro giro per la piana ma il tempio di remiem dove dovrei poter aooenete lo specchio offuscato nn lo trovo.. dov'è?? please!!
    poi sapreste dirmi:
    1. come faccio a farlo diventare specchio dei 7 astri..
    2. ma se la prima volta il tipino con cui dovrei gareggiare nella corsa con i chocobo mi batte e quindi lo specchio offuscato nn lo ottengo.. ho una 2a chance???

Thanks..
    ops.. oggi mi sa che parlo come gli Al Bhed... volevo dire ''..dove dovrei poter Ottenere..'' hehe ^_^
    Es gibt so viele Welten.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3386316
    melacannella ha scritto:
    wow.. grazie.. hehe.. ma poi per aprire lo scrigno con l'arma dei 7 astri devo già avere lo specchio offuscato e quello dei 7 astri???
    Lo specchio devi farlo diventare dei 7 astri perchè offuscato non te le fa aprire , comunque so per certo che lo fai diventare così se vai nel bosco quello con il ghiaccio (non mi ricordo come si chiama):)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386317
    melacannella ha scritto:
    giro giro per la piana ma il tempio di remiem dove dovrei poter aooenete lo specchio offuscato nn lo trovo.. dov'è?? please!!
    poi sapreste dirmi:
    1. come faccio a farlo diventare specchio dei 7 astri..
    2. ma se la prima volta il tipino con cui dovrei gareggiare nella corsa con i chocobo mi batte e quindi lo specchio offuscato nn lo ottengo.. ho una 2a chance???

Thanks..
    ops.. oggi mi sa che parlo come gli Al Bhed... volevo dire ''..dove dovrei poter Ottenere..'' hehe ^_^
    per il tempio devi prendere il chocobo(appena entrati nella piana) e trottare nella sriscia di destra dove troverai una piuma,da li l'uccello salterà in un'area altrimenti irragiungibile

per farlo splendere devi andare nel bosco di macalania , trova una madre con figlio e parlagli,poi cerca il marito e poi torna dalla madre e poi ancora devi andare a cercare il bambino;li troverai il modo per farlo risplendere(tutto nel bosco di macalania)

per lo specchio puoi gareggiare quante volte vuoi,al tempio di Remiem
    :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3386318
    sona ha scritto:
    per il tempio devi prendere il chocobo(appena entrati nella piana) e trottare nella sriscia di destra dove troverai una piuma,da li l'uccello salterà in un'area altrimenti irragiungibile

per farlo splendere devi andare nel bosco di macalania , trova una madre con figlio e parlagli,poi cerca il marito e poi torna dalla madre e poi ancora devi andare a cercare il bambino;li troverai il modo per farlo risplendere(tutto nel bosco di macalania)

per lo specchio puoi gareggiare quante volte vuoi,al tempio di Remiem
    :)
    Per il resto controlla

FFX the holy bible......

L'abbiamo fatto apposta per evitare di aprire 1000 thread su Final....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  7.     Mi trovi su: Homepage #3386321
    sona ha scritto:
    vero;)
    Ditemi dove si ottengono le resettosfereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! STO ANDANDO IN CRISI
    -----------
    Andry007
    -----------
    LA VOLPE DEL WEB

FFX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina