1.     Mi trovi su: Homepage #3386322
    Che ne pensate?
    Il cartone a me e' piaciuto anche se sono episodi che nel fumetto non esistono......
    speriamo che almeno arrivino a crocodille.......
    Credo di si' anche perche' i personaggi nella sigla ci sono.....
    strana l'assenza di qualche pubblicita' che anticipasse l'evento......
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3386325
    Inizialmente pensavo che fosse un film diviso a puntate, ma poi mi sono ricordato che effettivamente le serie non devono essere perfettamente attinenti al fumetto e dato che la qualità mi pare la stessa, credo siano semplici aggiunte!

Comunque la sigla è fatta peggio che mai, in pratica hanno usato spezzoni della vechia sigla e dei primi due episodi di questa nuova serie...peccato perchè la musica era orecchiabile!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3386327
    oltretutto credo che questa puntata extra non duri poco xche' nella sigla le immagini di questo episodio sono parecchi.
    cmq a me non dispiace , la prima puntata e' stata carina.
    Il problema e' quello che c'e' dopo che e' un po' pesantino.
    Quando arriveremo a crocodille?
    Tra tanto.
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3386330
    Arus1984 ha scritto:
    La puntata di oggi io non l'ho mai vista nel fumetto :(
    cmq la nuova sigla è bella :)

[Modificato da Arus1984 il 23/12/2002 18:00]
    Ma allora c'é!!!!
    Io sapevo che avevano messo al suo posto DB GT, com'é la situazione adesso???
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: Homepage #3386332
    Vash the Stampede ha scritto:
    Ma allora c'é!!!!
    Io sapevo che avevano messo al suo posto DB GT, com'é la situazione adesso???
    non ne ho la + pallida idea........
    e' stato anche per me una sorpresa .......
    non c'e' stata alcuna pubblicita' da parte di italia 1.......
  6.     Mi trovi su: Homepage #3386334
    SteGab ha scritto:
    Mi raccontate la puntata incriminata, cosa riguardava?
    I ragazzi trovano una bambina che e' scappata dalla marina e che ha poteri speciali ancora non ben definiti.......
    I nostri eroi(:D) si dirigono verso la citta' natia della bambina .......
    oh ragazzi non perdetevi le prossime puntate xche' tra poco zoro si scontrera' contro l'inseguitore (che e' un cacciatore di taglie) che insegue la bambina per conto di un capitano della marina.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386335
    il grande mago piccolo ha scritto:
    I ragazzi trovano una bambina che e' scappata dalla marina e che ha poteri speciali ancora non ben definiti.......
    I nostri eroi(:D) si dirigono verso la citta' natia della bambina .......
    oh ragazzi non perdetevi le prossime puntate xche' tra poco zoro si scontrera' contro l'inseguitore (che e' un cacciatore di taglie) che insegue la bambina per conto di un capitano della marina.
    E sta roba da dove è uscita?
    Fateci caso,il cartone è stato molto fedele fino a quando non sono arrivati all'isola di gold roger,poi la gara di cucina,rufy che entra nel bar dei pirati e altre cose tutte diverse dal fumetto,ora questi che incontrano la bambina quando invece nel fumetto entrano subito nella rotta risalendo la montagna...boh?
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386336
    Super Mario ha scritto:
    E sta roba da dove è uscita?
    Fateci caso,il cartone è stato molto fedele fino a quando non sono arrivati all'isola di gold roger,poi la gara di cucina,rufy che entra nel bar dei pirati e altre cose tutte diverse dal fumetto,ora questi che incontrano la bambina quando invece nel fumetto entrano subito nella rotta risalendo la montagna...boh?
    se non sbaglio, di solito gli anime tendono prima o poi ad aggiungere spezzoni diversi non assolutamente presenti nel manga...
    allungheranno un po poi penso che seguiranno la storia del fumetto
    son curioso di vedere queste "puntate nuove" :)

one piece - lenuove puntate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina