1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3386494
    Il bello è che quando l'inter fatica come domenica scorsa contro l'Atalanta, deve ringraziare i colpi dei singoli (Kallon) se riesce a strappare i 3 punti mentre il povero Milan se pareggia col Brescia (che ne ha presi 4 dall'Inter 2 settimane fa) è solo perchè ha dei giocatori troppo tecnici per giocare in un campo così mal ridotto e perchè il Brescia ha disputato un'ottima partita; per questo il gioco del Milan non è più stellare.
    Stampa, comunicazione di massa sono ridicoli. Ci avete stancato.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386495
    simopoz ha scritto:
    Il bello è che quando l'inter fatica come domenica scorsa contro l'Atalanta, deve ringraziare i colpi dei singoli (Kallon) se riesce a strappare i 3 punti mentre il povero Milan se pareggia col Brescia (che ne ha presi 4 dall'Inter 2 settimane fa) è solo perchè ha dei giocatori troppo tecnici per giocare in un campo così mal ridotto e perchè il Brescia ha disputato un'ottima partita; per questo il gioco del Milan non è più stellare.
    per me l'inter è più "squadra" del Milan ma non so se è così forte...
    il milan ha un centrocampo di fenomeni(ok,a parte Gattuso...:P)e il suo gioco si basa su queste stelle che devono giocare palla a terra,cosa che a S.Siro nn riesce a fare perkè escono le talpe dal terreno di gioco...:D
    l'inter ha giocatori di quantità,più che di qualità,e ha un tattica di gioco dove sfrutta più le palle alte...
    tutto ciò IMHO...

forza Juve...:D
    grazie e forza Del Piero
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386496
    simopoz ha scritto:
    voi interisti sempre a piangere anche quando siete primi in classifica? si vede che è nel vostro dna.... ma godetevi il natale!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3386498
    Berto1412 ha scritto:
    per me l'inter è più "squadra" del Milan ma non so se è così forte...
    il milan ha un centrocampo di fenomeni(ok,a parte Gattuso...:P)e il suo gioco si basa su queste stelle che devono giocare palla a terra,cosa che a S.Siro nn riesce a fare perkè escono le talpe dal terreno di gioco...:D
    l'inter ha giocatori di quantità,più che di qualità,e ha un tattica di gioco dove sfrutta più le palle alte...
    tutto ciò IMHO...

forza Juve...:D
    grazie e forza Del Piero
    Ah sì? Quindi il Milan ha più diritto ad avere un campo praticabile rispetto all'Inter...quindi se il Milan in casa non batte il Brescia è proprio colpa del campo!
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3386499
    Housemusic ha scritto:
    voi interisti sempre a piangere anche quando siete primi in classifica? si vede che è nel vostro dna.... ma godetevi il natale!
    Voi che avete da piangere???Un rigore a partita fa comodo!;)
    Voi avete la SerieB nel DNA!
    Goditi il natale...
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386500
    GIAKY ha scritto:
    Voi che avete da piangere???Un rigore a partita fa comodo!;)
    Voi avete la SerieB nel DNA!
    Goditi il natale...
    Guarda se c'è una cosa in cui un interista non si deve buttare sono gli sfottò contro gli avversari perchè, francamente, di motivi e spunti per ironie e amenità simili l'inter ne ha fornite in quantità da primato negli ultimi tempi. Su questo non si discute! :O))))))))))))))))))9
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3386501
    Housemusic ha scritto:
    Guarda se c'è una cosa in cui un interista non si deve buttare sono gli sfottò contro gli avversari perchè, francamente, di motivi e spunti per ironie e amenità simili l'inter ne ha fornite in quantità da primato negli ultimi tempi. Su questo non si discute! :O))))))))))))))))))9
    Lo so voi potete vantare la Mitropa e 2 anni in serie B!:DD
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3386502
    GIAKY ha scritto:
    Lo so voi potete vantare la Mitropa e 2 anni in serie B!:DD
    Non cominciamo... ti potrei dire per esempio cosa abbiamo vinto ( e cosa voi non avete vinto), ma tutti questi sfottò sono patetici :D Comunque, il "povero" milan (come diceva l'iniziatore del 3d) è primo in Italia e in Champions. I conti comunque si faranno a fine stagione...

[Modificato da Daft_Punk il 25/12/2002 15:07]
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3386504
    Daft_Punk ha scritto:
    Non cominciamo... ti potrei dire per esempio cosa abbiamo vinto ( e cosa voi non avete vinto), ma tutti questi sfottò sono patetici :D Comunque, il "povero" milan (come diceva l'iniziatore del 3d) è primo in Italia e in Champions. I conti comunque si faranno a fine stagione...

Ma io non ce l'ho con i milanisti!Lo sfottò è partito perchè l'altro tifoso, grande intenditore di calcio:D) dice che noi piangiamo sempre e non mi sembra che stia succedendo questo adesso!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3386505
    Daft_Punk ha scritto:

"Povero" perchè sempre giustificato e capito dalla stampa.
    "C'è da dire che contro c'era un grande Brescia", "con questo campo è impossibile che i giocatori rossoneri possano esprimersi, sono troppo tecnici".
    Ma basta che l'Inter per sbaglio perda una partita con l'Udinese che subito si parla di "non gioco", delle "colpe di Cuper" e cazzate del genere.
    Inter? Prima in campionato, prima in Champions. Silenzio.
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386506
    Daft_Punk ha scritto:

Totonero e due anni di B cancellano tutte le vostre vittorie, senza contare il presidente che vi ritrovate.:)

[Modificato da Uziel il 28/12/2002 8:30]
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3386507
    Housemusic ha scritto:
    non inizio con gli sfottò perchè solo con gli ultimi 2 anni (5 maggio e 6-0) ce ne è per tutti i gusti! jzjjahahajahaajshjs
    C'è chi almeno l'anno scorso lottava per qualcosa invece di spendere 80 miliardi per Rui Costa e non fare niente tutto l'anno.
    C'è chi anche perde 6a0 e poi nello stesso campionato arriva davnti a quella squadra che lo ha battuto 6a0 (ma guarda un pò che strano!).
    C'è chi ha il Presidente che è il Padrone dell'Italia e il vicepresidente che è il Padrone del Calcio Italiano e c'è chi no.
    C'è chi ha giocato in 103 anni due campionati in SERIE B e c'è chi è nato in A e ci è rimasto finora, 94 anni dopo.
    E ci sono anche certe squadre come l'Italia '82 che vincono il Campionato del Mondo quando il Milan era in Serie B, ma guarda un pò!
  13.     Mi trovi su: Homepage #3386508
    simopoz ha scritto:
    C'è chi almeno l'anno scorso lottava per qualcosa invece di spendere 80 miliardi per Rui Costa e non fare niente tutto l'anno.
    Ah beh certo.
    Perchè era prevedibile che un giocatore del Brescia falsciasse da dietro Rui Costa causandogli un infortunio molto serio....
    Guarda Rui Costa quest'anno cosa sta facendo...
    Se fosse dell'Inter l'avreste già venduto per qualche misero soldino. (come avete fatto per Simic, Pirlo e Seedorf)
    E i fatti non si fermano qui. Potrei continuare per ore.

Silenzio. :P
    | RaY AlDeR | JoRn LaNdE | DaMiAn WiLsOn |
    | GlEnN HuGheS | AnDrE' MaToS | GeOfF TaTe |
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    <--- Daniel Gildenlow - IL GENIO

Ma guarda un pò Milan-Brescia 0a0!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina