1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3386520
    avrei bisogno di un paio di consigli sulla pipa:
    1) è vero che la pipa provoca la lingua di vitello? cos'è?
    2) cosa cambia tra un tabacco normale e un tabacco da pipa?
    3) posso fumarmi in una sigaretta un tabacco da pipa?
    4) posso fumarmi la pipa quante volte voglio in un giorno?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3386521
    approposito: grazie per le risposte
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3386522
    1)Non so cosa intendi ma qualunque cosa sia ci vogliono almeno quarantanni di pipa
    2)Il tabacco da pipa è molto più grosso, aromatizzato diversamente e decisamente più saporito, e sicuramente anche più forte.
    3)Risulta difficile data la conformazione del tabacco in questione, difficilmente riusciresti a "chiudere" la sigaretta a meno che non ti applichi in un certosino lavoro di sminuzzamento
    4)Sicuramente fumare la pipa non fa "male" come fumare le sigarette, soprattutto se riesci a trovare del tabacco artigianale aromatizzato alla ciliegia e lo mischi con dell'"erba" purissima coltivata in casa.

Se devi comprare una pipa ti consiglio vivavente un modello intagliato in un legno morbido e non troppo alta se ci vuoi fumare cose strane;anzi per erbe particolari ti consiglio le pipe ad acqua od addirittura un narghilè (non so se si scrive così).....
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3386523
    Dirty Joker ha scritto:
    Non è certo il modo migliore per smettere di fumare...:D
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3386524
    Dirty Joker ha scritto:
    non fumare che fa' male !!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3386527
    Josuke ha scritto:
    1)Non so cosa intendi ma qualunque cosa sia ci vogliono almeno quarantanni di pipa
    2)Il tabacco da pipa è molto più grosso, aromatizzato diversamente e decisamente più saporito, e sicuramente anche più forte.
    3)Risulta difficile data la conformazione del tabacco in questione, difficilmente riusciresti a "chiudere" la sigaretta a meno che non ti applichi in un certosino lavoro di sminuzzamento
    4)Sicuramente fumare la pipa non fa "male" come fumare le sigarette, soprattutto se riesci a trovare del tabacco artigianale aromatizzato alla ciliegia e lo mischi con dell'"erba" purissima coltivata in casa.

Se devi comprare una pipa ti consiglio vivavente un modello intagliato in un legno morbido e non troppo alta se ci vuoi fumare cose strane;anzi per erbe particolari ti consiglio le pipe ad acqua od addirittura un narghilè (non so se si scrive così).....
    erba purissima coltivata in casa:D :D

[Modificato da antica gelateria del corso il 23/12/2002 16:21]
    BUONE FESTE A CHI LEGGE
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3386528
    Josuke ha scritto:
    ;anzi per erbe particolari ti consiglio le pipe ad acqua od addirittura un narghilè (non so se si scrive così).....
    Pia ad acqua = BONG non può mancarne uno in ogni casa di ogni bravo fumatore..... In casa mia ce ne sono da un minimo di 3 ad un massimo di 6.....
    NARGHILE' per quello che lo conosco si scrive così come hai detto tu...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  8. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3386529
    monrob2 ha scritto:
    Non è certo il modo migliore per smettere di fumare...:D
    Beh non è detto; con la pipa il fumare può passare da vizio a piacevole passatempo...
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  9. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3386532
    Cloud Strife ha scritto:
    Eh si! Come farsi del male dandosi un'aria da Sherlock Holmes....
    A parer mio fa male comunque....
    Fumare tanto fa sempre male, dico solo che la pipa fa meno male e sopratutto è molto più piacevole.....:)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3386534
    SteGab ha scritto:
    niente pipa ;) Solo cylum :D Dopo, voglio vedere cosa ti dirà Holms :DD;)
    Cyloom, please.......

E qui niente di niente, solo bong!!!!!
    :D:D

Che dice Sherlock???:DD:DD

(Scommetto che questo thread sarà chiuso tra
    10
    9
    8
    7
    6
    ......
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

[help] pipa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina