1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3386663
    ...sono l'unico?
    La grafica è identica al precedente, l'unica differenza sono le moto. I video sono fatti male e le macchine raggiungono a tempo record la velocità massima!
    Ma piace a tutti sto gioco???
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386664
    GIAKY ha scritto:
    ...sono l'unico?
    La grafica è identica al precedente, l'unica differenza sono le moto. I video sono fatti male e le macchine raggiungono a tempo record la velocità massima!
    io lo ho provato in negozio, e a prima vista mi è piaciuto molto, non per la grafica vetusta, ma per la meccanica di gioco :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3386665
    GIAKY ha scritto:
    ...sono l'unico?
    Vice city è un' aggiornamento di gta3 non un seguito, e comunque la grafica è migliore (anche se non di molto) del precedente.
    E poi le sessioni di guida sono arcade, pare logico che le macchine abbiano quel comportamento.
    Se proprio vuoi dei bei video e auto reali, dai un' occhiata a The getaway.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  4.     Mi trovi su: Homepage #3386666
    GIAKY ha scritto:
    ...sono l'unico?
    La Grafica non si discosta molto, è vero, ma le cut scenes sono eccellenti, in grado di catapultarti nella Miami anni '80!!
    La complessià del gioco e l'attenzione al dettaglio ( emuli deivillage People all'interno del Malibu Club!! ma dove siamo!!) sono impareggiabili e molto maggiori che in GTa III; la difficoltà è un pelino superiore e questo giova a chi ha già provato l'altro episodio; la colonna sonora è spaventosa, dagli Anthrax a Michael Jackson (non ti ha colpito?)!
    Per quello che riguarda l'accelerazione delle macchine hai ragione, potevano bilanciarle meglio; aggiungerei che il frame rate è più basso che in GTA3 e questo è un male.
    Concludo dicendoti che nonostante i ditfettucci succitati, in questo gioco manca soltanto Don Johnson con la Ferrari senza doppio retrovisiore (in realtà, c'è, in qualche modo...), per cui se non ti piace dovevi aspettarti VERAMENTE TROPPO DA UN SEGUITO...
    Somewhere beetween the Sacred Silence and Sleep, Disorder,Disorder,Disorder...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386669
    GIAKY ha scritto:
    ...sono l'unico?
    Non sei l'unico nemmeno a me piace. Mi sono annoiato dopo 6 missioni, come col suo predecessore.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386672
    GIAKY ha scritto:
    ...sono l'unico?
    straquoto

preferisco the gateway...almeno è diverso...un poco.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386673
    Si ma se non ha apprezzato il primo, vedo che ti sei buttato ancche sul secondo o mi sbaglio ???

E non dirmi che: ma pensavo che era così....., però magari ......

:):)

Se non è il tuo genere non vedo perchè parli di formula vincente.
    Chi ha apprezzato il primo per Ps2, sicuramente ha amato il secondo.

ciauuu

A me Gta:VC non piace...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina